REGIONE TOSCANA
Estav Nord Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Estav Nord Ovest  -  Via  Cocchi  9
56121  Pisa-  Cinzia  Martelli   -   tel.   039(0)508862616   -   fax
039(0)508862630  e-mail:  cinzia.martelli@estav-nordovest.toscana.it.
I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice   e   principali   settori   di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale   I.3)   Settore   di
attivita':Salute. I.4) L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI - Aziende Sanitarie
dell'Area Vasta Nord Ovest,  prima  fornitura  destinata  ad  Azienda
Ospedaliero Universitaria Pisana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta  in  modalita'  telematica,
per la fornitura, in Convenzione, di  materiale  hw,  sw  e  relativi
servizi per la realizzazione di infrastrutture  di  storage"  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  Forniture  -
Codice NUTS ITE17 CPV: oggetto principale: 30236000 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto comprese opzioni: 
  - il valore massimo della presente Convenzione e' fissato  in  Euro
400.000,00 + iva, senza alcuna pretesa per il raggiungimento di detto
importo 
  - prima fornitura destinata ad  Azienda  Ospedaliero  Universitaria
Pisana Euro 185.850,00 + iva (di cui oneri per la sicurezza  pari  ad
Euro 250,00) 
  IV.1.1)Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.  3.1.)   Numero   di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   CIG:
524769246E V.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
9/12/2013 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
Soc. Auriga srl VI.2) Informazioni complementari:  determinazione  di
aggiudicazione n° 1569 del 9/12/2013 VI.4) Data  di  spedizione  GUUE
del presente avviso: 31/1/2014 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BGA2567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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