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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio ed autotrasporto merci Denominazione amministrazione aggiudicatrice indirizzi e punti di contatto: Azienda U.S.L. Roma «C» via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Punti di Contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Tel. 06 51004734-4739 Fax 0651004737 - Posta Elettronica: santini.annarita@aslrmc.it - Profilo committente: www.aslrmc.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi: Tel. 06 51004739 e-mail santini.annarita@aslrmc.it Indirizzo presso il quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo Via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di facchinaggio ed autotrasporto merci Luogo principale di Consegna: Sedi dell'Azienda Roma C - Divisione in lotti: no Entita' dell'appalto: € 1.188.144,00 = (IVA esclusa). Opzioni: Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi dalla data di aggiudicazione piu' possibilita' di un anno di rinnovo. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/06, di una garanzia pari al 2% del valore del lotto (pari a complessivi € 1.188.144,00 IVA esclusa). Impegno di un fideiussore, a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 113 del D.Lgs 163/06, qualora l'offerente risultasse aggiudicatario, l'omissione di tale attestazione comportera' l'esclusione dalla gara. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. Principali modalita' di pagamento: Spesa corrente; pagamento come da Capitolato. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso Raggruppamento temporaneo di impresa (R.T.I.) ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163. Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) Come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione sostitutiva attestante quanto dettagliatamente indicato nel modulo allegato al Disciplinare medesimo. Alla predetta dichiarazione sostitutiva, dovra' essere allegata fotocopia di un valido documento di riconoscimento del dichiarante. Il numero identificativo della Gara, in attuazione a quanto previsto dall'art. 1, comma 67 della Legge 23 dicembre 2005, n. 266 e s.m.i., corrisponde al n. 5439052 ed al n. di CIG 5586303BOF. Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Dichiarazione attestante quanto dettagliatamente indicato nel modello allegato al Disciplinare di gara (Allegato 4). Livelli minimi di capacita' richiesti: a) fatturato globale dell'impresa, al netto dell'IVA realizzato nell'ultimo triennio pari al valore complessivo della gara; b) fatturato al netto dell'IVA realizzato nell'ultimo triennio per servizi analoghi a quelli oggetto della gara uguale al valore annuale della gara; 2) Idonee dichiarazioni bancarie di cui all'art. 41, comma 1) lettera a) del D.Lgs. 163/06 vedasi disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Elenco delle principali forniture analoghe a quelle oggetto di gara effettuate durante gli ultimi tre anni solari con l'indicazione dei rispettivi importi, delle date e dei destinatari (Art. 42, comma 1) lettera a) del D.Lgs. 163/06. Criteri di aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs.163/06. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 33 del 14 gennaio 2014: Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: I documenti di gara potranno essere ritirati presso la Segreteria della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma, dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9 alle ore 13 entro il 4 aprile 2014 oppure scaricati dal sito Aziendale entro il suddetto termine. E' fatto obbligo alle Ditte che scaricheranno dal sito i documenti di gara di darne immediata comunicazione tramite e-mail all'indirizzo: santini.annarita@aslrmc.it o tramite fax al numero 06/51004737. Termini per il ricevimento delle richieste di chiarimenti Ore 12 del 25 marzo 2014. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12 del 7 parile 20014. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Apertura plichi offerte in seduta nel luogo e nella data che verra' comunicata a mezzo fax. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale rappresentante o Delegato munito di procura. Informazioni complementari: L'Azienda U.S.L. Roma «C» si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita', ovvero di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione; C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto dei concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. Responsabile del procedimento: dott. Francesco Quagliariello VI.5) Data spedizione alla GUCE: 3 febbraio 2014. Il commissario straordinario dott. Ernesto Petti TS14BFK2414