CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2014)

 
Bando  semplificato  per  la  fornitura  in   acquisto   di   scanner
      protocollatori e dei servizi connessi per INAIL - ID 1469 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: 
  Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo  postale:  Via  Isonzo,  19/E
Citta': Roma Codice postale: 00198 Paese: Italia 
  Punti  di  contatto:  DPPA  Telefono:  06/854491  Fax:  06/85449288
All'attenzione di: Dott.ssa Natalia De Rosa 
  Indirizzo      internet:       www.mef.gov.it;       www.consip.it;
www.acquistinretepa.it 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it 
  Indirizzo dove sono accessibili i  documenti  relativi  all'appalto
e/o documenti complementari: 
  www.acquistinretepa.it, www.consip.it 
  Accesso  elettronico  alle  informazioni:   www.acquistinretepa.it,
www.consip.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: www.acquistinretepa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  (nel  caso  di  avviso
pubblicato da un'amministrazione aggiudicatrice) Organismo di diritto
pubblico 
  I.3) Principali settore  di  attivita':  (nel  caso  di  un  avviso
pubblicato da un'amministrazione aggiudicatrice) 
  Altro: (specificare) Centrale di committenza 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Bando  semplificato  per  la  fornitura  in  acquisto  di   scanner
protocollatori e dei servizi connessi per INAIL. 
  II.2) Tipo di appalto: Forniture 
  II.3) Breve descrizione dell'appalto specifico: 
  Fornitura dei seguenti prodotti e servizi: fornitura in acquisto di
scanner protocollatori e dei  servizi  connessi  per  INAIL  per  una
durata pari a n. 36  (trentasei)  OVVERO  60  (sessanta)  mesi,  come
meglio specificato nel  Capitolato  d'Oneri.  Per  le  condizioni  di
partecipazione al confronto concorrenziale dei soggetti  ammessi,  si
rinvia a quanto previsto dal Capitolato d'Oneri. 
  II.4) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale: Oggetto principale 30216110-0 
  II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto specifico 
  valore stimato, IVA esclusa (in cifre): 2.040.000,00 Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: (se del caso) 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 
  Bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di Prodotti e Servizi
per l'Informatica e le Telecomunicazioni pubblicato sulla GU S108 del
06/06/2013 184977-2013-IT. 
  IV.2.3) Termine per la presentazione delle offerte  indicative  per
l'appalto specifico: Data: 10/03/2014 Ora: 16:00 
  V.2.4)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: (se del caso) 
  1. Il criterio di aggiudicazione prescelto e'  quello  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa: 70 punti per l'offerta  economica  e
30 punti per l'offerta tecnica. 
  2. Ai sensi dell'art.1, commi 65 e  67,  della  legge  23  dicembre
2005, n. 266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori
economici che intendono partecipare alla  gara  di  cui  al  presente
Bando,  e'  identificato  dal  Codice  Identificazione   Gara   (CIG)
5605422C8E  Le  istruzioni  operative  relative  al  pagamento  della
suddetta contribuzione  sono  consultabili  sul  sito  dell'AVCP.  Si
evidenzia che il pagamento delle surrichiamate  contribuzioni  potra'
essere effettuato successivamente al ricevimento dell'Invito. 
  3.  Eventuali  informazioni  complementari  e/o   chiarimenti   sul
contenuto del presente Bando Semplificato,  del  Capitolato  d'Oneri,
potranno essere richiesti, entro 14 giorni antecedenti la data di cui
al precedente punto IV.2.3)  del  presente  Bando.  La  richiesta  di
chiarimenti/informazioni  complementari   dovra'   essere   inoltrata
attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di
chiarimenti. Solo in caso di indisponibilita' del Sistema, si  potra'
procedere  all'invio   delle   stesse   tramite   posta   elettronica
certificata all'indirizzo e-mail sdaconsipict@consippec.tesoro.it. 
  4. E' designato quale Responsabile del procedimento, ai sensi e per
gli effetti di cui all'art. 10 del D.  Lgs.  163/2006  e  del  d.P.R.
207/2010, la Dott.ssa Natalia de Rosa. 
  VI.2) Data di spedizione del presente avviso: 17/02/2014 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
TX14BFJ108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.