COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
Bando di gara per affidamento in concessione della struttura comunale
presso l'area mercatale ubicata all'angolo tra  Corso  Milano  e  Via
Paganini da adibire ad attivita' di somministrazione  di  alimenti  e
                      bevande - CIG 5589713915 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PER PRESA VISIONE  DEI
DOCUMENTI ED INFORMAZIONI ED INVIO OFFERTE 
  Denominazione: Comune di Bovisio Masciago - Settore  Pianificazione
e Tutela del Territorio 
  Indirizzo: Piazza Biraghi, 3 - C.A.P.: 20813 -  Localita':  Bovisio
Masciago (MB) - Stato: Italia 
  Telefono: 0362 511227/262 - Fax: 0362 558720 
  Codice fiscale: 03959350152 - P.IVA 00767730963 
  Indirizzo internet: www.comune.bovisiomasciago.mb.it 
  Posta                      elettronica:                       (PEC)
suap.comune.bovisiomasciago@pec.regione.lombardia.it 
  (e-mail) sportellounico@comune.bovisiomasciago.mb.it 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Amministrazione Comunale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione  conferita  all'appalto  dalla  stazione  appaltante:
Affidamento in concessione di struttura comunale. 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Nuova  area  mercatale  di
Corso Milano - Bovisio Masciago. 
  Breve descrizione dell'appalto: concessione di  struttura  comunale
da adibire ad attivita' di somministrazione di  alimenti  e  bevande,
dotazione degli arredi e  attrezzature,  servizi  accessori  inerenti
l'utilizzo   dell'area   mercatale,    manutenzione    ordinaria    e
straordinaria della struttura. 
  Categoria del servizio: Categoria 17 - Codice NUTS: ITC45 
  Divisione in lotti: no - Ammissibilita' di varianti: no 
  ENTITA' DELL'APPALTO: 
  Canone a base d'asta complessivo per 12 anni  di  concessione  Euro
420.000,00 oltre IVA. 
  Il canone annuo dovra'  essere  corrisposto  secondo  le  modalita'
indicate nel capitolato speciale d'appalto. 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dodici anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  pari  ad  Euro
8.400,00 o Euro 4.200,00 (50% per possesso certificazione di qualita'
o sistemi di qualita' riferiti all'attivita' di somministrazione). 
  Cauzione definitiva: art. 113 - D.Lgs. n.163/06 e s.m.i. 
  Assicurazione: polizza assicurativa come indicato  all'art.  8  del
capitolato speciale d'appalto. 
  Forma giuridica dei partecipanti: Soggetti di cui  all'articolo  34
del D.Lgs. 163/2006, nonche'  concorrenti  di  cui  all'art.  47  del
D.Lgs. 163/2006. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come da disciplinare di gara 
  Requisiti di ordine generale - pena di esclusione: 
  A) insussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo  38,
comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  B) insussistenza di condizioni di divieto ex art. 36, comma 5 e 37,
comma 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. 
  C) possesso dei requisiti morali e professionali previsti dall'art.
71 del D.Lgs. 59/2010 
  D)  iscrizione  alla  CCIAA  o  impegnativa  ad   effettuare   tale
adempimento. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  La   Commissione   aggiudicatrice   e'   coincidente   con   quella
giudicatrice. 
  Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta se conveniente
ed idonea per l'Amministrazione. 
  No clausola arbitrale. 
  Offerta economica: max punti 40 
  Rialzo sul canone di concessione a base d'asta: MASSIMO 40 PUNTI 
  Non  sono  ammesse   offerte   in   diminuzione,   condizionate   o
indeterminate. 
  Offerta tecnica: max punti 60 
  Arredi ed attrezzature: massimo 10 punti 
  Tipologia  ed  organizzazione  del  servizio  di  somministrazione:
MASSIMO 20 PUNTI 
  Sconto  sui  prezzi  di  listino  praticato  durante  l'orario   di
svolgimento dei mercati: MASSIMO 10 PUNTI 
  Altri servizi aggiuntivi (massimo n. 2 servizi): massimo 20 punti. 
  L'offerta  tecnica  relativa  agli   arredi   e   attrezzature   e'
obbligatoria  e  pertanto   la   mancanza   determina   l'invalidita'
dell'offerta. 
  TERMINE   RICEVIMENTO   OFFERTE:   07/04/2014   h.   12.00,    pena
l'esclusione, come da disciplinare di gara. 
  Lingua  presentazione  delle  offerte/domande  di   partecipazione:
italiano. 
  Validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte. 
  Modalita' presentazione offerte: pena l'esclusione, con modalita' e
termini indicati nel Disciplinare di gara. 
  Ricognizione luoghi: si. 
  Modalita' di apertura delle offerte: I seduta pubblica:  08/04/2014
h. 11.00 - verifica  ammissione  gara  e  apertura  buste  contenenti
offerte tecniche. Seduta riservata per valutazione offerte  tecniche.
II seduta pubblica: 11/04/2014  h.  11.00  -  comunicazione  punteggi
offerte  tecniche,  apertura  offerte  economiche  e   aggiudicazione
provvisoria. 
  PROCEDURE      DI      RICORSO:      T.A.R.       Lombardia       :
www.giustizia-amministrativa.it 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: Come da  disciplinare  di
gara. 
  Documenti:   disponibili   gratuitamente    sul    sito    internet
www.comune.bovisiomasciago.mb.it 
  Informazioni: Settore Pianificazione e Tutela del Territorio - tel.
0362 511227/262. 

                               Il Rup 
                       geom. Danilo Castellini 

 
T14BFF2638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.