AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  A.O.  Universitaria  Udine  -   Dipartimento   Servizi
Condivisi,  Via  Uccellis  12/f,  Udine  33100,  All'attenzione   di:
segreteria  DSC,   Tel.0432   1794211,   segreteria@dsc.fvg.it,   Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
domande di  partecipazione:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  Salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER045 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per il  servizio  di  manutenzione  automezzi;  b)
ID13SER034 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento del servizio  integrativo  di  attivita'  educative  di
prevenzione  e  di  promozione  della  salute,   di   supporto   alla
domiciliarita', di accompagnamento  personalizzato  di  orientamento,
inserimento formativo e lavorativo, di  reinserimento  sociale  e  di
riabilitazione  del  Dipartimento  delle  Dipendenze;  c)  ID13SER011
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
del servizio di trasporto delle persone in trattamento dialitico  per
le Aziende del SSR FVG; d) ID14SER009 procedura aperta per la stipula
di una convenzione  per  l'affidamento  del  servizio  di  mediazione
culturale per gli enti del SSR FVG; e)  ID13SER033  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per il servizio  per  la  mobilita'
delle   persone   con   disabilita'   che   frequentano   i   servizi
semiresidenziali della provincia di Pordenone. II.1.2) Servizi:  gara
a n. 1; gara b n.25; gara c n.25; gara d n.27; gara e n.25. Luogo  di
esecuzione: gare a, b, c, d, e aziende del SSR FVG codice NUTS  ITD4.
II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e).
II.1.5)  Vedasi  II.1.1).  II.1.6)  CPV:   Oggetto   principale:   a)
50111000-6; b) 85320000-8; c) 85140000-2; d) 79540000-1; e) 85310000.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si  (gare
b,c,d);  no  (gare  a,e).  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: a) Euro  741.700,00  (+  Euro  333.765,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 4.357.120,72 (+ Euro 2.723.200,45 per  opzioni
contrattuali); c) Euro 7.985.789,71 (+ Euro 11.712.491,57 per opzioni
contrattuali); d) Euro 930.000,00 (+ Euro  1.441.500,00  per  opzioni
contrattuali); e) Euro 1.500.000,00 (+ Euro  700.000,00  per  opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si  (gare  a,b,c,d,e).  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 48 mesi;  c)  36
mesi; d) 24 mesi; e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e  ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06,  e
di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA,  ove  previsto,  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri ecc.), specificando il luogo e  il  numero  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: solo per la gara b) aver svolto in maniera continuativa, per
almeno un anno, nell'ultimo triennio 2011/2012/2013 analoghi  servizi
(ambito dipendenze patologiche) a quelli oggetto di gara; solo per la
gara  c)  aver  svolto,  a  pena  di  esclusione,  servizi   analoghi
all'oggetto di gara, in strutture sanitarie pubbliche o private,  nel
quinquennio   2009/2010/2011/2012/2013   compresi   quelli   iniziati
precedentemente a quelli ancora in corso; solo per la  gara  d)  aver
svolto nel triennio 2011/2012/2013 analogo servizio per un numero  di
ore e un valore complessivo che non dovra' essere inferiore al valore
presunto di  gara  (intendendosi  tale  il  monte  ore  e  il  valore
economico presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa). 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri  (gare  b,c,d,e);  Prezzo  piu'  basso  (gara  a).
IV.3.1) Determina D.S.C. 82/2014 dell'11/02/2014. IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
Termine ricevimento accesso ai  documenti:  14/03/14  h  12.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 24/03/14 h 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7)
Vincolo: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 25/03/14: a) Ore 8:30; b)
Ore 9:30; c) Ore 10:30; d) Ore 11:30; e) Ore 12:30. Luogo:  Sede  DSC
in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.LGS.163/06 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7.
VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione
avviso: 12/02/14. 

                    Il direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Magnago 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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