MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE TOSCANA - UMBRIA
SEDE COORDINATA DI PERUGIA

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
  (art. 65, del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.i.) 
 

  Procedura  di  aggiudicazione:  Procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 122, comma  7,  del
decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. 
  Appalto:    Affidamento    dell'intervento    denominato     «Opere
provvisionali e messa in  sicurezza  dell'edificio  2  nel  complesso
fabbricati di proprieta' dei Frati Cappuccini, sito in  via  Giovanni
XXIII, n. 2 - localita' Ivancich in Assisi (PG)». 
  CUP Master: D73F06000190001 -  CUP  intervento:  D73F06000200001  -
CIG: 4966325509. 
  Numero e data del provvedimento di aggiudicazione definitiva:  D.P.
n. 343 in data 6 febbraio 2014. 
  Criterio di aggiudicazione: secondo quanto previsto dagli  articoli
81 e 82, comma 2, lettera a), del decreto legislativo n. 163 mediante
ribasso sull'importo dei lavori a  base  di  appalto  con  esclusione
delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122, comma  9,  del  decreto
legislativo n. 163. 
  Numero offerte ricevute: 11. 
  Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 29 marzo 2013. 
  Aggiudicatario dell'appalto: impresa "Edil 3 C S.r.l.", avente sede
in San Benedetto del Tronto (AP). 
  Importo dell'appalto al netto  d'I.V.A.:  € 773.440,94,  di  cui  €
715.836,98 per lavori ed € 57.603,96 per opere per  attuazione  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  Importo di aggiudicazione al netto d'I.V.A.: a fronte  del  ribasso
del 24,785%, € 596.020,74, di cui € 538.416,78 per lavori soggetti  a
ribasso d'asta ed € 57.603,96 per oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso di cui all'art. 100, del decreto legislativo 9 aprile 2008,
n. 81. 
  Parte del contratto che puo' essere subappaltata a terzi: parte dei
lavori della categoria prevalente OG1 nel limite del 20%. 
  Tempi  di  realizzazione  dell'opera:   150   giorni   naturali   e
consecutivi a partire dal verbale di consegna dei lavori. 
  Responsabile del procedimento:  dott.  ing.  Alessandro  Iadaresta,
Dirigente della sede coordinata di Perugia. 
  L'elenco  dei  soggetti  sorteggiati  per  la  partecipazione  alla
procedura di gara da rendersi noto ai sensi dell'art. 122,  comma  7,
del decreto legislativo n.  163,  e'  accessibile  sul  sito  web  di
quest'Istituto           al            seguente            indirizzo:
www.comune.firenze.it/soggetti/oopptoscana/Home_page.html 
  Avverso il provvedimento di aggiudicazione  e'  ammesso,  ai  sensi
degli artt. 119, comma 1, lett. a) e  120  del  Codice  del  Processo
Amministrativo, ricorso giurisdizionale, entro  trenta  giorni  dalla
data del presente avviso, al TAR dell'Umbria sito in via Baglioni  n.
3 - 06121 Perugia. 
    Perugia, 13 febbraio 2014 

                            Il dirigente 
                   dott. ing. Alessandro Iadaresta 

 
TC14BGA2521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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