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Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l'affidamento di servizi relativi a manutenzione di attrezzature sanitarie in esercizio presso l'APSS II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi cat. 1 (servizi manutenzione e riparazione) II.1.4) DESCRIZIONE APPALTO: servizi di: verifica periodica cappe, armadi e banchi aspirati e sistemi di aspirazione localizzata (lotto 1); convalida periodica sterilizzatrici a vapore, termodisinfettori, termosaldatrici (lotto 2); manutenzione correttiva e verifica periodica frigoriferi, frigo- congelatori, frigoemoteche (lotto 3); manutenzione e verifica periodica ventilatori polmonari, defibrillatori, aspiratori e pulsossimetri per automezzi 118; accettazione richieste di intervento e inoltro ai fornitori, supervisione attivita' di manutenzione rese dai fornitori APSS (lotto 5) II.1.5) CPV: 50420000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 158-276245 del 16/08/13 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 08/01/2014 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 10 plichi V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (per periodo contrattuale certo di 3 anni, Iva esclusa): lotti 1 e 3: Frigomeccanica Andreaus srl, Ponte San Nicolo' (PD) - E 42.786,00 ed E 10.923,00; lotto 2: Bioster SpA, Seriate (BG) - E 150.885,00; lotto 4: Archi.Med snc, Ora (BZ) - E 60.864,00; lotto 5: Elettronica Bio Medicale srl, Foligno (PG) - E 86.373,00 V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: E 703.662,00 (importo del primo periodo contrattuale di 3 anni: E 351.831,00; possibile rinnovo per 3 anni) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 21/01/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BGA113