AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede legale: via Degasperi n. 79 - 38123 Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
Procedura aperta, suddivisa in lotti, per  l'affidamento  di  servizi
                             relativi a 
 
 
  manutenzione di attrezzature sanitarie in esercizio presso l'APSS 
 

  II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi cat.  1  (servizi  manutenzione  e
riparazione) 
  II.1.4) DESCRIZIONE APPALTO: servizi di: verifica periodica  cappe,
armadi e 
  banchi aspirati e sistemi di  aspirazione  localizzata  (lotto  1);
convalida 
  periodica    sterilizzatrici    a    vapore,     termodisinfettori,
termosaldatrici (lotto 
  2);  manutenzione  correttiva  e  verifica  periodica  frigoriferi,
frigo- 
  congelatori,  frigoemoteche  (lotto  3);  manutenzione  e  verifica
periodica 
  ventilatori polmonari, defibrillatori, aspiratori  e  pulsossimetri
per 
  automezzi 118; accettazione richieste di intervento  e  inoltro  ai
fornitori, 
  supervisione attivita' di  manutenzione  rese  dai  fornitori  APSS
(lotto 5) 
  II.1.5) CPV: 50420000 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 158-276245  del
16/08/13 
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 08/01/2014 
  V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 10 plichi 
  V.3)  AGGIUDICATARI  E  IMPORTI  DI  AGGIUDICAZIONE  (per   periodo
contrattuale 
  certo di 3 anni, Iva esclusa): lotti 1 e 3: Frigomeccanica Andreaus
srl, 
  Ponte San Nicolo' (PD) - E  42.786,00  ed  E  10.923,00;  lotto  2:
Bioster SpA, 
  Seriate (BG) - E 150.885,00; lotto 4: Archi.Med snc, Ora (BZ)  -  E
60.864,00; 
  lotto 5: Elettronica Bio Medicale srl, Foligno (PG) - E 86.373,00 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: E 703.662,00  (importo  del
primo 
  periodo contrattuale di 3 anni: E 351.831,00; possibile rinnovo per
3 anni) 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TRGA
Trento 
  VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - 
  Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 21/01/2014 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX14BGA113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.