AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede legale: via Degasperi n. 79 - 38123 Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
Procedura aperta in 24 lotti per  l'affidamento  della  fornitura  di
                              soluzioni 
 
 
infusionali e sostituti del plasma occorrenti ai Presidi  Ospedalieri
                               di APSS 
 

  II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture 
  II.1.5) CPV: 33692100 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 090-152920  del
10/05/13 
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 16/01/2014 
  V.3)  AGGIUDICATARI  E  IMPORTI  DI  AGGIUDICAZIONE  (per   periodo
contrattuale 
  certo di 3 anni, Iva esclusa): Baxter SpA: lotto 21 - E  98.940,00;
B.Braun 
  Milano SpA: lotti 1, 2, 3, 12, 14, 19 - E  1.278.707,40;  Fresenius
Kabi Italia 
  srl: lotti 6, 7,  9,  10,  15,  17,  22  -  E  267.484,50;  Olcelli
Farmaceutici srl: 
  lotto 11 - E 25.728,00; SALF SpA: lotto 23 - E 29.700,00. Lotti 
  non aggiudicati: 4, 5, 8, 13, 16, 18, 20, 24. 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata massima di  6
anni, Iva 
  esclusa):  E  2.834.266,50  (importo  relativo  al  primo   periodo
contrattuale 
  di 3 anni: E 1.700.559,90, possibilita' di rinnovo per 2 anni) 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TRGA
Trento 
  VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - 
  Tel. 0461/904007 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 22/01/2014 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX14BGA114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.