CITTA' DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2014)

 
          Bando di gara d'appalto - Servizi CIG 5604746EB3 
 

  I.1)    Denominazione    e    indirizzo    ufficiale    dell'amm.ne
aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni (SA) 84013 P.zza E.  Abbro
- II Settore Area Valorizzazione del Patrimonio  Tel.  089682455  fax
341295 sito internet: www.comune.cavadetirreni.sa.it. I.4)  Indirizzo
al quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo P.zza E. Abbro - Cava
de' Tirreni 
  II.1.3) Tipo di appalto servizi: cat.  27,  all.to  II  B,  di  cui
art.20  D.lgs.  163/06.  II.1.6)  Descrizione  appalto:  Servizio  di
smaltimento/recupero ad impianto  di  compostaggio  autorizzato  o  a
piattaforme  autorizzate  alla  ricezione  della  f.o.u.   cod.   CER
20.01.08, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi
urbani  operata  sul  territorio  comunale.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo compl.vo E. 700.000,00 oltre  IVA  (E  120,00
prezzo a base di gara + E 1,20 per oneri di sicurezza/tonn.). II.  3)
Durata appalto: mesi 8. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi  di  bilancio
comunale. III.2.1) Requisiti dell'imprenditore: come da  disciplinare
di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso (art. 81 e 82 c.2, lett. b), del D.Leg.vo. 163/06 e
smi.  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:
24/03/14 ore 12. IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: come da
disciplinare di gara. Data, ora e luogo:  ore  10  del  25/03/14  c/o
ufficio gare e contratti. 
  VI.4) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
Ing. Antonino Attanasio. 

                       Il dirigente II settore 
                       ing. Antonino Attanasio 

 
T14BFF2833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.