SACE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2014)

 
Bando di gara - Estratto - Gara a procedura aperta per  l'affidamento
dei servizi di help desk e assistenza di 1°  livello  per  i  sistemi
               informativi di SACE (CIG n. 5451997A3E) 
 

  1. Stazione appaltante: SACE S.p.A., Piazza  Poli,  37/42  -  00187
Roma. Responsabile del Procedimento Avv. Alessandro Napolitano  (tel.
06/6736.260, fax 06/6736754)- a.napolitano@sace.it, www.sace.it. 
  2. Oggetto: L'appalto ha per oggetto il servizio di help desk e  di
assistenza di 1° livello per i sistemi informativi di SACE. 
  3.Importo: Il prezzo a base d'asta dell'appalto del servizio e'  di
euro 900.000,00(novecentomila/00) IVA esclusa, di cui  oneri  per  la
sicurezza pari ad euro 300(trecento/00). 
  4. Procedura prescelta: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs  163/06
e s.m.i.. 
  5.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83 del D.Lgs. 163/06, secondo i  criteri  indicati
nel Bando di Gara. 
  6. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di
Gara. 
  7. Durata dell'appalto: 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 
  8. Termine ricezione offerte: 03.04.2014.ore 12.00. 
  9. Data, ora, luogo dell'apertura:  07.04.2014  ore  10.30.  presso
l'indirizzo di cui sub 1. 
  10. Indirizzo cui inviare le offerte: vedi sub 1. 
  11. Data invio bando alla GUCE: 04.02.2014. 
  12. Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito www.sace.it. Altre informazioni  sugli  atti  di
gara potranno essere richieste a mezzo fax, al numero di cui  sub  1,
entro e non oltre il termine del 11.03.2014 ore 12.00. 

               SACE S.p.A. - L'amministratore delegato 
                        Alessandro Castellano 

 
T14BFM2913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.