Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Estratto - Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di help desk e assistenza di 1° livello per i sistemi informativi di SACE (CIG n. 5451997A3E) 1. Stazione appaltante: SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma. Responsabile del Procedimento Avv. Alessandro Napolitano (tel. 06/6736.260, fax 06/6736754)- a.napolitano@sace.it, www.sace.it. 2. Oggetto: L'appalto ha per oggetto il servizio di help desk e di assistenza di 1° livello per i sistemi informativi di SACE. 3.Importo: Il prezzo a base d'asta dell'appalto del servizio e' di euro 900.000,00(novecentomila/00) IVA esclusa, di cui oneri per la sicurezza pari ad euro 300(trecento/00). 4. Procedura prescelta: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i.. 5. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 del D.Lgs. 163/06, secondo i criteri indicati nel Bando di Gara. 6. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di Gara. 7. Durata dell'appalto: 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 8. Termine ricezione offerte: 03.04.2014.ore 12.00. 9. Data, ora, luogo dell'apertura: 07.04.2014 ore 10.30. presso l'indirizzo di cui sub 1. 10. Indirizzo cui inviare le offerte: vedi sub 1. 11. Data invio bando alla GUCE: 04.02.2014. 12. Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.sace.it. Altre informazioni sugli atti di gara potranno essere richieste a mezzo fax, al numero di cui sub 1, entro e non oltre il termine del 11.03.2014 ore 12.00. SACE S.p.A. - L'amministratore delegato Alessandro Castellano T14BFM2913