Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di spazzamento stradale comunale Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Mugnano C.le (Avellino) tel. 081/5112501 - pec: protocollo.magnanodelcardinale@asmepec.it. Sito Internet: www.comune.mugnanodelcardinale.av.it. Ufficio responsabile: Ufficio Tecnico - R.U.P. ing. Michele Ferrara. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. Determinazione a contrarre n. 23 del 5 febbraio 2014. Luogo di esecuzione: Mugnano Del Cardinale (Avellino). Oggetto: affidamento del servizio di spazzamento strade comunali. Importo complessivo appalto: € 172.108,80 oltre I.V.A. 10%. Durata del servizio: mesi 24 = anni due. Documentazione di gara: disponibilita' presso il sito Internet. Termine ricezione offerte: gg 15 dalla pubblicazione nel G.U.R.I. Requisiti per la partecipazione: Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali categoria 1, classe E o superiore. Indirizzo: U.T.C. - Piazza Umberto 1° - 83027 Mugnano del C.le (Avellino). Apertura offerte: prima seduta pubblica il giorno lavorativo successivo alla scadenza delle offerte, seconda seduta pubblica da comunicare ai concorrenti. Finanziamento: fondi bilancio comunale. Data spedizione presente avviso: 18 febbraio 2014. Mugnano C.le, 18 febbraio 2014 Il resp. del 5° settore ing. Michele Ferrara TC14BFF2920