ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi, 9 - 25124 Brescia IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 28-2-2014)

 
Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  del  servizio   di
trasporto dedicato di  materiale  e  di  campioni  da  analizzare,  a
temperatura controllata, refrigerata e non, tra le sezioni di  IZSLER
                ubicate nella Regione Emilia Romagna 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo  di  diritto  pubblico   Salute   Altro:   Sanita   Animale
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 2
Luogo principale di  consegna  o  esecuzione  Le  Sedi  dell'Istituto
Zooprofilattico presenti nella Regione Emilia  Romagna  sono  ubicate
nei comuni  di  Piacenza,  Parma,  Reggio  Emilia,  Modena,  Bologna,
Ferrara, Lugo  di  Romagna  (RA),  Forli'.  Il  servizio  ricomprende
nell'itinerario la Sede dell'AUSL di RIMINI e la Sede dell'  Ospedale
S.Orsola Malpighi  di  Bologna.  Nuts  Code  ITC47  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Un appalto pubblico  II.1.6)  CPV  Ogg.principale  60161000
II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti:  NO
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita  totale:  Importo  quadriennale  Euro  600.000,00+iva  Importo
complessivo   Euro   1.275.000,00+iva   inclusa   eventuale   opzione
quadriennale  e  proroga  tecnica  semestrale  Valore   stimato   IVA
esclusa:1  275  000,00  EUR  II.2.2)  Opzioni:  descrizione:  Opzione
quadriennale + eventuale proroga tecnica semestrale  a  scadenza  del
contratto calendario provvisorio ricorso opzioni  in  mesi:48  Numero
Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi  in  mesi:48
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Garanzia provvisora a corredo dell'offerta ex art. 75 D.Lgs  163/2006
Cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs  163/2006  III.1.2)  Principali
modalita di finanziamento: Fondi propri di  bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica: Artt. 34,35, 36 e 37 del  D.Lgs  163/2006  III.1.4)  Altre
condizioni:  NO  III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)
Situazione operatori: Si rinvia all'art. 8 del Disciplinare  di  gara
III.2.2) Situazione economica: Si rinvia all'art. 8 del  Disciplinare
di gara  III.2.3)  Situazione  tecnica:  Si  rinvia  all'art.  8  del
Disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti   non   riservati.   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)  Prestazione  del
servizio  riservata  ad  una   particolare   professioneAttivita   di
trasporto cose per conto terzi in regime ADR - categoria A (ONU2814 e
2900) e B (ONU 3373) III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad  asta
elettronica:  Ricorso  a   preocedura   telematica   su   piattaforma
www.albofornitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Numero di riferimento: 101/2013 Nessun  Altra  Pubblicazione  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  oppure  il  documento  descrittivo  Documento  NON   a
pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande  di  partecipazione  08/04/2014  Ore:  10:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
180 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: a) RUP: dott.ssa Maria Marino, dirigente  responsabile
UO  Provveditorato,  Economato  e  vendite;   b)   provvedimento   di
autorizzazione     determinazione     dirigenziale      n.54      del
20/02/2014.CIG:554032332C; c) termine perentorio  per  l'abilitazione
alla piattaforma www.albofornitori.it ore 12:00 del  08/04/2014.  Per
informazioni o chiarimenti contattare il referente  della  gara  Rag.
Simona Gusmeri tel. +39  0302290575,  mail:  servass@izsler.it  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR di Brescia VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
20/02/2014 Contatto: Dott.ssa Maria Marino Telefono:  +39  0302290546
Email:    maria.marino@izsler.it    Fax:    +39    0302290272     Url
amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it 

   Dirigente responsabile U.O. Provveditorato Economato e vendite 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
T14BFK3034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.