AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2014)

 
                           Avviso di gara 
 
 
              Cod. CIG 56037790B9 - CUP C23J12003460009 
 

  I.1)  Azienda  Ospedaliera  "G.  Brotzu",   Piazzale   Ricchi,   1,
Contattare: Anna Maria Marongiu, 1-09134 Cagliari.  Tel.  070/539216.
e-mail:   annamariamarongiu@aob.it.Fax   070/539/601.    Indirizzo(i)
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  "G  .Brotzu"  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi,  1,  I-090134  Cagliari.   Tel.   070/5391.   Fax
070/539601.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.  Salute.  II.1.1)  Gara  con
procedura aperta per la fornitura di varie Apparecchiature  sanitarie
per monitoraggio parametri vitali per Strutture  Complesse  afferenti
al Dipartimento Cuore. Finanziamento (FSC) 2007-2013 - Delibera  CIPE
n.93/03.08.2012.  II.1.2)  Forniture.   Luogo   consegna:   Magazzino
Economale. Codice NUTS:  ITG27.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)
Fornitura Apparecchiature sanitari per monitoraggio parametri vitali.
II.1.6) CPV:  33123210.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.2.1)
Importo  a  base  d'asta,  IVA  esclusa:  € 565.000,00.  II.3)  Tempi
consegna: 60 giorni. III.1.1) III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria del 2 % pari a € 11.300,00(eventualmente ridotta
del 50% nelle ipotesi prevista dall'art. 75 comma  7  del  D.L.gs  n.
163/06) dell'importo netto a base d'asta. Impegno di un fidejussore a
rilasciare  garanzia  per  l'esecuzione  del   contratto.   Pagamento
contributo a favore dell'Autorita' di  Vigilanza  €  70,00.  Cauzione
definitiva  pari  al  10%  dell'importo   complessivo   netto   netto
aggiudicato ai sensi dell'art. 113 del  D.Lgs.  n.  163/06.  III.2.1)
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione  (ex  D.P.R.  445/2000)
attestante l'inesistenza delle cause di esclusione di cui  all'art.38
D.lgs. n. 163/06. Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione  (ex
D.P.R. 445/2000) attestante l'iscrizione di cui all'art. 39 D.lgs. n.
163/06.  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione  (ex   D.P.R.
445/2000) attestante l'ottemperanza  alle  norme  di  cui  all'art.17
della L.68/99. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  N.  2
referenze bancarie contenenti la dichiarazione che  la  Ditta  ha  la
capacita'  finanziaria  per  poter  sostenere  in  modo  adeguato  la
fornitura oggetto del presente appalto. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.3.1) Deliberazione  di  indizione  n.  1983  del
12.12.2013.  Cod.  CIG  56037790B9  -  CUP  C23J12003460009.  IV.3.3)
Documentazione disponibile sul sito www.aobrotzu.it  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  07.04.2014  ore  12.00.  IV.3.6)
Lingua  Italiana.  IV.3.7)  180  giorni.   IV.3.8)   Apertura   delle
offerte:16.04.2014 ore 09.30. VI.3) Il sub-appalto e' previsto  nella
misura del 30 % ai sensi dell'art.  118  del  D.Lgs  163/06.  I  dati
forniti in occasione della partecipazione alla presente gara  saranno
trattati esclusivamente  ai  fini  dello  svolgimento  dell'attivita'
istituzionale di questa Azienda ai sensi di quanto disposto dal D.lgs
196/2003. Per  tutte  le  controversie  che  dovessero  insorgere  e'
competente esclusivamente il Foro di  Cagliari.  Si  informa  che  il
Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 10  del  D.Lgs.  n.
163/06, e' la Dott.ssa Agnese Foddis. La ricezione delle richieste di
partecipazione  non  vincola  in  alcun  modo  l'Amministrazione.  La
mancata produzione delle garanzie di cui al punto  III.1.1)  e  delle
dichiarazioni di cui al punto III.2) dara' luogo all'esclusione dalla
gara. VI.4) Ricorso al Tar dopo 30 giorni dalla data di comunicazione
dell'atto  formale  di  aggiudicazione.  Ricorso   straordinario   al
Presidente della Repubblica dopo 120 gg. VI.5) Il bando  di  gara  e'
stato pubblicato sulla GUUE n. S33 del 15.02.2014. 

               Il direttore della s.c. provveditorato 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TC14BFK3058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.