UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Bicocca
Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo  n.  1  C.A.P.:  20126  Milano  -
Italia. 
  Per informazioni: Settore Gare e Contratti - Tel.: 0264486069  Fax:
0264486035  e-mail:  gare.contratti@unimib.it   Indirizzo   Internet:
www.unimib.it  I.2)   Dove   inviare   domande   di   partecipazione:
Universita' degli Studi  di  Milano  -  Bicocca  Settore  Archivio  e
Protocollo - Ufficio Protocollo Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Ed.  U6
piano 4° C.A.P.: 20126 Milano Italia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Servizio di trasporto Ecobus navetta  dell'Universita'  degli
Studi di Milano-Bicocca - polo di Milano (Milano/Cinisello B.mo/Villa
Forno/Sesto San Giovanni) 
  II.2) Categoria 2; Luogo di esecuzione:Milano,  Cinisello  Balsamo,
Sesto San Giovanni 
  II.3) Descrizione dell'appalto: si vedano gli artt. 1, 2  e  3  del
Capitolato Speciale 
  II.4) CPV:60130000-8 - Servizi speciali di trasporto passeggeri  su
strada 
  II.5) Divisione in lotti: NO 
  II.6) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.7) Valore stimato, Iva esclusa: Euro 140.000,00 - presunti e non
garantiti 
  II.8) Durata: 2 anni 
  II.9) Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: L'Amministrazione si riserva la facolta'
di   richiedere   all'aggiudicatario,   nel   periodo   di    vigenza
contrattuale, l'aumento delle prestazioni, fino a concorrenza  di  un
quinto,  ai  sensi  dell'art.11  del  R.D.  2440/1923  (c.d.  "quinto
d'obbligo). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.) Cauzioni e garanzie richieste: 
  -  Cauzione  o  fideiussione  provvisoria,  rilasciata   ai   sensi
dell'art.  75  del  D.Lgs.  12  aprile  2006,  n.  163,  pari  al  2%
dell'importo fissato a base d'asta (IVA  esclusa),  pari  pertanto  a
Euro 2.800,00 
  - dichiarazione  rilasciata  da  un  ente  fideiussore  autorizzato
attestante l'impegno, qualora  il  soggetto  partecipante  risultasse
aggiudicatario, a rilasciare la garanzia fideiussoria  definitiva  di
cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006 a pena di esclusione 
  III.2) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici in caso aggiudicazione: raggruppamento  ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163 
  III.3) Condizioni di partecipazione: 
  -  situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneita'
professionale di cui agli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06; 
  - capacita' tecnica e professionale: si veda l'art.  8,  lett.  B),
del Disciplinare di Gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Condizioni per ottenere il  Capitolato  e  la  documentazione
complementare: scaricabili dal sito www.unimib.it 
  IV.4) Termine per la ricezione delle offerte: 30  aprile  2014,  h.
11.45 
  IV.5) Lingua offerte o domande di partecipazione: Italiano 
  IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerte e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  IV.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 06 MAGGIO 2014  h.
10.00 in seduta pubblica presso una Sala del Rettorato,  edificio  U6
IV piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano. Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali  delle
societa' partecipanti  alla  gara  ovvero  loro  delegati  muniti  di
procura scritta (non autenticata) 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Codice Cig: 5581112F4E 
  V.2) Contribuzione a favore dell'AVCP, ex art.  1,  comma.  67,  L.
266/2005: Euro 20,00, da pagarsi con le modalita'  indicate  all'art.
8, lett. a), punto 6 del Disciplinare di Gara 
  V.3) Il contratto non conterra' clausola compromissoria" (art.  241
comma 1bis) 
  V.4) Responsabile del Procedimento: Dott. Marco Cavallotti 
  V.5) Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione  di
questa Universita' nella seduta del 28 gennaio 2014 
  V.6) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo per la Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122 Milano. 
  V.7) Termini del ricorso:  30  giorni  (art.  245,  c.  2-quinquies
D.Lgs. n. 163/06) 
  V.8) Servizio presso il quale sono disponibili  informazioni  sulla
presentazione del ricorso:  Area  Affari  Legali  e  Istituzionali  -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano. 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
T14BFL3301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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