COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 19-3-2014)

 
                   Bando di gara - CIG: 565627167C 
 

  Comune di Brindisi, punti  di  contatto:  Settore  Affari  Generali
All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna; Piazza Matteotti N.1 - 72100
- Brindisi - Tel 0831-229128; fax 0831-229225; www.comune.brindisi.it
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.  Servizio   di   trasferimento
degli archivi storici e suppellettili varie per lo svuotamento  delle
sedi distaccate di Mesagne, Ostuni e Fasano presso  la  sede  dell'ex
Tribunale di Francavilla Fontana in  via  Ceglie  n.1.  Categoria  di
servizi n.27) - CPV -98392000-7-  Importo  complessivo  dell'appalto:
Euro 59.302,80. Durata dell'appalto: 120 giorni decorrenti dalla data
di  verbale  di  consegna  del  servizio.  Cauzione   provvisoria   e
definitiva: artt.75 e 113 del D.lgs. n.163/2006  smi.  Finanziamento:
fondi  comunali.  Situazione  personale  degli  operatori.  Capacita'
economica e finanziaria. Capacita' tecnica si veda il disciplinare di
gara. Tipo di procedura: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine ricezione  offerte:  3  aprile  2014  ore  13.00;
Vincolo offerte: 180 gg.  dal  termine  ultimo  ricevimento  offerte.
Apertura offerte: 04/04/2014 ora 10.00.  Il  Rup  di  attuazione  del
servizio e' l'ing. Marco Locorotondo. Il Rup limitatamente alla  fase
di gara e' il dott.  Costantino  Del  Citerna.  Per  quanto  ivi  non
indicato si  rinvia  alla  documentazione  integrale  reperibile  su:
www.comune.brindisi.it. 

                   Il dirigente aa.gg.- contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T14BFF4278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.