IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 19-3-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione: IREN  S.p.A.  (in
nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30
- 42123 Reggio Emilia -  Punto  di  contatto:  Direzione  Acquisti  e
Appalti - Tel.0522297785 Fax 248910  Profilo  di  committente  (URL):
www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  appalto:
servizio  di  gestione  dei  processi  di   pretrattamento   rifiuti,
trattamento rifiuti sanitari, essicamento fanghi e di  movimentazione
ceneri all'interno del polo ambientale integrato  (PAI)  di  Parma  -
Gara n.6846 - CIG 562865510C; II.1.2) Appalto di  servizi  -  cat.16,
luogo: Comune di Parma - NUTS ITD52;  II.1.6)  CPV:90510000;  II.2.1)
Importo complessivo annuo stimato a  base  d'appalto:  E.  600.000,00
(IVA esclusa). Entita' complessiva dell'appalto, compresi i  rinnovi:
E. 1.800.000,00;  II.3)  Durata  appalto:  12  mesi;  II.2.3)  Numero
rinnovi possibili: 2 annuali; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla GUUE in data 13/03/14 e consultabile sul  profilo
di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura negoziata. IV.2.1) Criterio
di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;  IV.3.4)   Termine   ultimo
ricevimento offerte: 05/05/14 ore 12. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  -  Emilia
Romagna - sezione di Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30
giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T14BFM4270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.