ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:              paola.ardigo@acamspa.com              Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di spazzamento II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Servizi Categoria Servizi: 16  Luogo  principale  di  esecuzione:  La
Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
servizio di spazzamento nei Comuni  della  Spezia,  Sarzana,  Lerici,
Portovenere, Riomaggiore e Castelnuovo Magra CIG: 5644605B64  II.1.6)
CPV: 90211000-0 II.1.8) Divisioni in lotti:no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  8.930.398,26  (IVA
esclusa) inclusi  Euro  5.724,12,  non  soggetti  a  ribasso  II.2.3)
Rinnovi: no 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE   MESI   36
DALL'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento mezzi propri Pagamento: a 60 gg data fattura fine  mese
a mezzo bonifico bancario 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   APERTA   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI
CRITERI INDICATI NEGLI ELABORATI DI PROGETTO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 29/04/2014  ore
12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile  nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 30/04/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo Postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
Postale: 16147; Paese: ITALIA; Telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI  PER
LA PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 GIORNI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 07/03/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM4514
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.