CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 - COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di campionamento ed
analisi delle acque di  falda  e  superficiali,  percolati  e  biogas
presso le discariche consortili di Beinasco  (TO),  La  Loggia  (TO),
Vinovo (TO), Orbassano (TO) - CIG 56235479C8 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto  -  indirizzo  di
consegna delle offerte: 
  Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 - COVAR 14 
  Indirizzo postale: Via A. Cagliero  3/I  Citta':  Carignano  c.a.p.
10041 Paese: IT 
  Punti di contatto: Area tecnica impianti Tel: 011 9698611 Fax:  011
9698617 
  Responsabile   del   Procedimento:   Arch.   Silvia   Tonin   Posta
elettronica: stonin@covar14.it Fax: 0119698617 
  Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/committente:
(URL) http://www.covar14.it PEC: consorzio.covar14@anutel.it 
  Il capitolato d'oneri, la documentazione complementare ed ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Consorzio   di
Comuni. Principali settori di attivita': Ambiente 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di campionamento ed
analisi delle acque di  falda  e  superficiali,  percolati  e  biogas
presso le discariche consortili di Beinasco  (TO),  La  Loggia  (TO),
Vinovo (TO), Orbassano (TO) - CIG 56235479C8 
  Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Categoria di servizi n.  27  Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV): 71900000-7 
  Codice NUTS ITC11 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Campionamento periodico ed analisi di laboratorio acque di falda  e
superficiali,  biogas  e   percolato   presso   discariche   dismesse
Ammissibilita' di varianti in offerta: no 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 183.022,18  di  cui  Euro
2.250,00 per  oneri  sicurezza.  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: Inizio  01/06/2014  conclusione  31/05/2016.  Soggetto  a
condizione sospensiva e possibile recesso anticipato al 1/06/2015. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Cauzioni richieste per la partecipazione cauzione  provvisoria  del
2% dell'importo a base di gara. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Si veda l'art. 4 del Disciplinare di Gara da 1.1 a  1.18  e  l'art.
1.21 (avvalimento). 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si   veda   l'art.   4   del
Disciplinare di Gara art. 1.19 
  Capacita' tecnica: Si veda l'art. 4 del Disciplinare di  Gara  art.
1.20 
  Tipo di procedura: Aperta Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso art. 82 c. 2 lett. b D. Lgs. 163/2006. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 
  Data: 16/04/2014 Ora: 12:30 
  Lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Lingua  o
lingue ufficiali dell'UE: Italiano Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza del  bando.  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:
17/04/2014 Ora: 9.30 in seduta pubblica. 
  Informazioni complementari  sopralluogo  preventivo  da  prenotarsi
presso i punti di contatto: si veda  l'art.  6  del  Disciplinare  di
gara. Cause di decadenza in caso di aggiudicazione: si veda l'art.  7
del Disciplinare di gara. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Citta': Torino Paese: Italia 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Silvia Tonin 

 
T14BFM4622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.