REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi   di   assistenza
          informatica e di supporto - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto  Regione  Marche  -  P.F.   Sistemi
Informativi e Telematici Via Tiziano 44 60125 Ancona ITALIA Telefono:
+39         0718063915         -          Posta          elettronica:
amministrazione.sisinf@regione.marche.it  Fax:   +39   0718063070   -
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.regione.marche.it - I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto. Procedura aperta per "Fornitura  servizi  di  help  desk
specialistico  e  di  tipo  tecnico-sistemistico  a  supporto   della
gestione di sistemi informativi erogati alle PA reg.li e  SSR  per  3
anni". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:
Servizi Categoria di servizi  n.  7:  Servizi  informatici  e  affini
Codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: 1) Servizi di supporto tecnico sistemistico  alla  gestione
dei sistemi. 2) Help Desk specialistico  di  primo  livello.  II.1.5)
Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV)   72253000.   II.1.6)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) :
no. II.2) Valore finale totale degli appalti Valore: 539  276,40  EUR
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura -  IV.1)  Tipo  di  procedura  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 - 2. Offerta  economica.
Ponderazione 30. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica:  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto.  Bando  di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:   2013/S
21-032776 del 30.1.2013 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.:  1
- Denominazione: Fornitura servizi di help desk  specialistico  e  di
tipo  tecnico-sistemistico  a  supporto  della  gestione  di  sistemi
informativi erogati alle PA reg.li e SSR per 3 anni. V.1) Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:    29.1.2014.    V.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5. V.3)  Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Eustema SpA Via
Carlo Mirabello 7 00195 Roma ITALIA.  V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:
Valore: 603 720 EUR IVA esclusa. Valore finale  totale  dell'appalto:
Valore: 539 276,40 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti:
E' possibile che  l'appalto  venga  subappaltato:  si'.  Indicare  il
valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a  terzi:  Valore
stimato, IVA esclusa 156 375 EUR 
  Sezione VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  CIG  4778945E28.  VI.3)  Procedure   di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2)  Presentazione  di
ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 60 giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione,notifica,  piena
conoscenza  dell'atto.  VI.3.3)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili  informazioni  sulla  presentazione   dei   ricorsi:   PF
Coordinamento dell'Avvocatura Regionale Piazza Cavour Ancona  ITALIA.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13.3.2014 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Serena Carota 

 
T14BGA4568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.