PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Provincia di Milano 
  Indirizzo postale: via Vivaio n.1, Milano,  Codice  postale:  20122
Paese: Italia 
  Punti di  contatto:  www.arca.regione.lombardia.it.  All'attenzione
di: Responsabile del Procedimento. 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente                aggiudicatore                (URL)
http://www.provincia.milano.it. Indirizzo del profilo di committente:
(URL) www.provincia.milano.it .Presentazione per via  elettronica  di
offerte: (URL) www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  Procedura   aperta    per    l'affidamento    del    servizio    di
portierato/reception/servizi generali presso le sedi della  Provincia
di Milano - CIG 5352233265 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  L'oggetto dell'appalto consiste  nell'esecuzione  del  servizio  di
portierato/reception/servizi  generali  presso  alcune   sedi   della
Provincia di Milano secondo le modalita'  dettagliatamente  descritte
nel Capitolato Speciale d'Appalto 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 98341120 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier (come  indicato
nell'avviso originale):  Atti  n.  239689/2013/6.11/2013/113  -  atti
rettificati: 60174/2014/6.11/2013/113 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero avvisi: GUUE: 2013/S 198-342359 dell' 11/10/2013 e  Gazzetta
Ufficiale, V^ Serie Speciale, n. 122 del 16/10/2013 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale GUUE: 08/10/2013 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Il  presente  avviso  riguarda:  Correzione  -  Informazioni
complementari 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Nell'avviso originale e nel capitolato d'appalto 
  VI.3.3) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:Punti  in  cui
modificare il testo: 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  anziche':   Determinazione   a
contrarre: R.G. n. 7880/2013 del 29.7.2013.  Responsabile  Unico  del
Procedimento: dott. Roberto  Mosseri.  La  presente  procedura  viene
condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e  l'utilizzazione
di  modalita'  di  comunicazione  in  forma  elettronica,  ai   sensi
dell'art. 55 e dell'art. 77 del D.lgs. 163/2006 (Codice dei contratti
pubblici).  La   stazione   appaltante   utilizza   il   Sistema   di
intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato  "SINTEL",
al     quale      e'      possibile      accedere      dal      sito:
www.arca.regione.lombardia.it per l'espletamento della  procedura  di
gara. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione sono contenute nel disciplinare  di  gara,  richiamato
quale parte integrante del presente  atto,  nel  Capitolato  Speciale
d'appalto  e  nelle  "Modalita'   tecniche   per   l'utilizzo   della
piattaforma Sintel", disponibili sul  sito  sopracitato  e  sul  sito
Internet dell'Ente all'indirizzo:  www.provincia.milano.it  (Appalti,
bandi di gara e avvisi - bandi di gara). La presa visione dei  luoghi
e' facoltativa e deve essere espletata nei tempi e con  le  modalita'
previste nel disciplinare di  gara,  previo  appuntamento  al  numero
telefonico +39 0277402130. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato  mediante
quantificazione del costo orario per personale dipendente operaio  di
secondo   livello   del    CCNL    Servizi    pulizia    e    servizi
integrati/Multiservizi vigente offerto, ai sensi dell' art. 82  comma
2, lett. a) del D.Lgs. 163/2006. 
  L'invio  dell'offerta   avverra'   soltanto   mediante   l'apposita
procedura di redazione, sottoscrizione e caricamento  (upload)  sulla
piattaforma Sintel della documentazione che compone l'offerta. 
  leggi:  Responsabile  Unico   del   Procedimento:   dott.   Giorgio
Grandesso.  Determinazione  a  contrarre:  R.G.  n.   7880/2013   del
29.7.2013. Determinazione dirigenziale di  parziale  rettifica  della
determinazione a contrarre: Racc. Gen. 13050 del 20/12/2013. 
  La presente procedura viene condotta mediante l'ausilio di  sistemi
informatici e l'utilizzazione di modalita' di comunicazione in  forma
elettronica, ai sensi dell'art. 55 e dell'art. 77 del D.lgs. 163/2006
(Codice dei contratti pubblici). La stazione appaltante  utilizza  il
Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
"SINTEL",   al   quale    e'    possibile    accedere    dal    sito:
www.arca.regione.lombardia.it per l'espletamento della  procedura  di
gara. 
  Ulteriori   informazioni   e   condizioni   necessarie    per    la
partecipazione sono contenute nel disciplinare di  gara  parzialmente
rettificato con la determinazione R.G.  13050/2013  richiamato  quale
parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto
parzialmente rettificato con  la  determinazione  R.G.  13050/2013  e
nelle "Modalita' tecniche per l'utilizzo della  piattaforma  Sintel",
disponibili  sui  siti  internet:   www.arca.regione.lombardia.it   e
www.provincia.milano.it (appalti, bandi di gara e avvisi -  bandi  di
gara). La presa visione dei  luoghi  e'  facoltativa  e  deve  essere
espletata nei tempi e con le modalita' previste nel  disciplinare  di
gara, previo appuntamento al numero telefonico +39 0277402130. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato ai  sensi
dell'art.  82  comma  2  lett.  a)  del  D.  Lgs.   163/06   mediante
quantificazione  del  prezzo  orario  offerta  dal  concorrente   per
l'espletamento  dell'appalto.  Nella  suddetta   quantificazione   il
concorrente dovra' tener conto del costo medio orario  per  personale
dipendente  di  2°  livello  del  CCNL  Servizi  pulizia  e   servizi
integrati/Multiservizi   vigente.   L'invio   dell'offerta   avverra'
soltanto mediante l'apposita procedura di redazione, sottoscrizione e
caricamento (upload) sulla piattaforma  Sintel  della  documentazione
che compone l'offerta. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 
  anziche': 18/11/2013 Ora: 16:00 leggi: 29/04/2014 Ora: 16:00 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  anziche':  19/11/2013
Ora: 10:00 leggi: 06/05/2014 Ora: 10:00. 
  VI.4)  Altre  informazioni  complementari:  Ulteriori  informazioni
relativamente alle offerte gia' presentate e  quindi  caricate  sulla
piattaforma Sintel prima dell'intervenuta rettifica degli atti  della
presente  procedura  sono  disponibili  nel  disciplinare   di   gara
pubblicato sui siti internet indicati. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.U.E.:
17/03/2014 
  Milano, 17/03/2014 

                  Il direttore del settore appalti 
                         dott. Paolo Bianco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.