SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione: Seconda  Universita'  degli  Studi  di  Napoli.
Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10
- cap 81100 - Citta': Caserta - Stato: Italia - Telefono  0823/274970
-    Telefax    0823/274953    -    Posta    elettronica    (e-mail):
uff.contratti@unina2.it -  Indirizzo  Internet  (URL)  www.unina2.it.
Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa  Anna   Maria   Migliozzi.
Ulteriori informazioni ed indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere la documentazione: Punto di contatto  suindicato.  Indirizzo
al quale inviare le  offerte:  Seconda  Universita'  degli  Studi  di
Napoli - Ufficio Protocollo, piazza  Miraglia  pal.  Bideri  -  80138
Napoli. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato  ed  assistenza  alle
aule per le strutture ubicate in  Caserta  e  Provincia  compresa  la
gestione   e   manutenzione   degli    impianti    antintrusione    e
videosorveglianza per tali strutture  nonche'  per  le  strutture  di
Napoli. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio.  Luogo  di
esecuzione: Caserta e Provincia e Napoli 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:   € 3.835.083,64   (€
3.677.264,64 per servizi di portierato e assistenza  alle  aule  +  €
93.993,00 per servizio di manutenzione ordinaria degli impianti  +  €
63.826,00 per interventi di messa a norma) nel triennio  oltre  oneri
per la sicurezza pari ad € 78.367,07 (€ 73.545,29 portierato  e  ass.
aule + € 2.907,00 per la manutenzione ordinaria  ed  €  1.914,78  per
manutenzione straordinaria) oltre I.V.A., cosi ripartito: Lotto  1  €
1.441.239,26 comprensivo di oneri per la sicurezza per  €  28.808,30;
Lotto 2 € 1.173.418,12, comprensivo di oneri per la sicurezza  per  €
23.430,12; Lotto  3  €  1.298.852,55  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza per € 26.187,87 - non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Tempo di esecuzione: 3 anni. Proroga tecnica di 6 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto; definitiva  ai  sensi
dell'art. 113, del decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 giorni dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario:  ex  art.  34  e  37,   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione «bandi di gara». 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il  punto
di contatto indicato al  capo  I.1)  o  disponibile  presso  il  sito
www.unina2.it, sezione «bandi di gara». 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 1/C/2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No. 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12  del
giorno 29 aprile 2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg.. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10 del giorno 5 maggio 2014 presso viale Beneduce n. 10  Caserta;
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico: Si'. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto o  programma  finanziato  dai
Fondi comunitari: No. 
  VI.3) Informazioni complementari:  contenute  nel  disciplinare  di
gara e relativi allegati pubblicati sul sito  Internet  www.unina2.it
unitamente al  capitolato  tecnico  e  relativi  allegati.  Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati   esclusivamente   sul   sito   www.unina2.it.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  via  fax  fino  al  22  aprile  2014
all'Ufficio Contratti, tel.  0823/274904-70;  fax  0823/274953.  Data
invio G.U.C.E.: 7 marzo 2014. 
  CIG Lotto 1: 5636608411 - CIG Lotto 2: 56448716E8 -  CIG  Lotto  3:
5644896B88. 

                      Il dirigente responsabile 
                       dott. Raffaele Lanotte 

 
TC14BFL4351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.