SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2014)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
                 CIG 5396114623 - CUP J72D1000065001 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Sogesid S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma.  Responsabile
del  Procedimento:  ing.  Enrico  Brugiotti,  tel.   06.420821,   fax
06.483574.  Posta  elettronica:  sogesid@sogesid.it   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sogesid.it 
  Profilo committente (URL): http://sogesid.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  in  House
Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e
del Mare. 
  II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio  di  prelievo,  trasporto  e
smaltimento del percolato prodotto nelle discariche per  rifiuti  non
pericolose denominate ex  Resit  site  nel  Comune  di  Giugliano  in
Campania (NA). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di Servizi n. 12. Luogo  principale  dei  servizi:
Giugliano in Campania (NA) - Codice NUTS: ITF32. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: E' oggetto
di affidamento il servizio di prelievo, trasporto e  smaltimento  del
percolato  prodotto  nelle  discariche  per  rifiuti  non  pericolosi
denominate ex Resit, site in Giugliano in Campania (NA),  nonche'  la
gestione degli impianti di estrazione esistenti. L'affidatario dovra'
inoltre effettuare, a propria cura  e  spese  presso  un  Laboratorio
Ufficiale, le analisi chimiche per la caratterizzazione del percolato
in misura di un campione ogni 90 t estratte, nel  caso  di  percolato
non pericoloso e nella misura di un campione ogni 10 t  estratte,  in
caso di percolato pericoloso. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 27.050,00, oltre IVA,
4.320,00 per costo del personale e adempimento delle misure  ex  art.
82, comma 3-bis del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. ed oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad € 1.000,00. 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: CAM 004. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: GURI 2013 - Numero 129 del 4/11/2013. 
  V.1) Data di  aggiudicazione:  Determinazione  del  PAD  n.  1  del
20/02/2014 prot. n. 731 del 25/02/2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Ecobuilding S.r.l.,  via
Areusta n. 3 - 83020, Santa Lucia di Serino (AV). 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 38.741,00 I.V.A. esclusa. Valore
finale totale dell'appalto: € 32.370,00 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
Lazio via Flaminia n. 189 - 00196 Roma, fax +390632872310,  indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it 

      Sogesid S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        avv. Vincenzo Assenza 

 
TS14BGA4385
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