Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 56991352FB SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del servizio di Tesoreria comunale per il periodo dal 01.07.2014 al 30.06.2019 (app.2/2014); Ai solo fini della registrazione del contratto, il valore dell'appalto e' stimato convenzionalmente in Euro 630.000,00 - CPV 66600000-6; SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi bando di gara; SEZ.IV PROCEDURA DI GARA: procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., valutata secondo i criteri stabiliti dall'art.3 del disciplinare di gara. Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 03/06/2014. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 04.06.2014 ore 10.00. SEZ.VI - Invio GUCE in data 04.04.2014. Il resp. area programmazione economica finanziaria dott. Giacomo Cacchione T14BFF5487