FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 7-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian,  n.1,  20133  Milano,
Italia. Punti  di  contatto:  s.c.  Provveditorato  02.23903736,  fax
02.23902898;  e-mail:  segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it,
sito web: www.istitutotumori.mi.it; le domande di partecipazione e le
offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1 procedura aperta, ai sensi
dell'art. 54 comma 2  del  D.Lgs  163/2006  per  l'affidamento  della
fornitura di una SPECT- CT: tomografia ad emissione di fotone singolo
con  integrazione  di  tomografia  assiale  computerizzata   per   il
Dipartimento  Diagnostica   per   immagini   e   Radioterapia   della
Fondazione, cod. cig 56941587D3  II.1.3)  appalto  pubblico  II.1.5):
come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 33000000. 
  Entro sei mesi dalla stipulazione del contratto  gli  Enti  facenti
parte del Consorzio Aziende Ospedaliere e Fondazioni IRCCS di  Milano
e Provincia,  Monza  e  Pavia  (cui  la  Fondazione  ha  aderito  con
Determinazione del Direttore Generale n. 950/2009) potranno stipulare
contratti  relativi  alla  fornitura  oggetto  del  presente  appalto
dal/dai soggetto/i aggiudicatario/i alle condizioni  definite  ed  al
prezzo offerto in gara, indipendentemente dalla  partecipazione  alla
presente procedura. 
  L'aggiudicatario avra' la facolta' di accettare o  meno  l'adesione
contrattuale ex post da parte dei sopracitati Enti. 
  L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato non potra'
comportare un aumento complessivo superiore al 100%  del  valore  del
presente appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Quantitativo o Entita'  dell'appalto:
L'importo complessivo a base d'asta e' di Euro 826.446,28 oltre IVA e
include:  fornitura   in   opera,   inclusa   l'installazione   delle
apparecchiature e degli oneri per la sicurezza a carico della ditta e
garanzia integrale full-risk per un periodo di 12 mesi. 
  Gli oneri per la sicurezza sono pari a Euro 0,00 (zero euro) 
  Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di Gara. III.1.3):
sono ammesse a concorrere anche imprese temporaneamente raggruppate e
consorziate  -  art.   37   del   D.Lgs   163/2006.   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE: III.2.1) - III.2.2) - III.2.3): vedi disciplinare  di
gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4)Termine
per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le  ore  12
del giorno 16.05.14 IV.3.6): Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni (da  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.3.8): Apertura  delle  offerte  Luogo:  Fondazione  IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La presente procedura verra' espletata mediante  piattaforma  Sintel.
Le offerte devono essere redatte e presentate in conformita' a quanto
stabilito nel disciplinare di gara e capitolato tecnico corredate dai
documenti prescritti negli atti di gara. Gli atti di  gara,  completi
dei relativi allegati,  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
Fondazione:          www.istitutotumori.mi.it          e           su
www.arca.regione.lombardia.it, sul quale verranno anche pubblicate le
risposte ai quesiti formulati dalle imprese. 
  Responsabile Unico del Procedimento,  ai  sensi  dell'art.  10  del
dlgs. 163/06: Ing. Roberta Pavesi,Direttore s.c. Ingegneria Clinica. 
  Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 02.04.14 

              Il direttore ad interim sc provveditorato 
                       dott.ssa Silvia Sansone 

 
T14BFK5370
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.