ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 7-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:              paola.ardigo@acamspa.com              Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti  di  contatto  sopra  indicati  .  Le
offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa'  a  capitale  pubblico.  Ciclo   integrato   dei   rifiuti
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: lavori di manutenzione impianto CDR II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Lavori - esecuzione
Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: lavori di manutenzione  straordinaria
per il riavvio della linea di raffinazione dell'impianto C.D.R.  sito
in Comune  di  Vezzano  Ligure  (SP)  CIG:  5663149265  II.1.6)  CPV:
45259000-7 II.1.8) Divisioni in lotti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  2.106.493,79  II.2.3)
Rinnovi: No 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:   MESI   6
DALL'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento mezzi propri Pagamento: come da capitolato 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 12/05/2014  ore
12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile  nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 13/05/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale: 16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 18/03/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM5333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.