SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL BIELLESE
E VERCELLESE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 7-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Ente Appaltante: Servizio Idrico Integrato del B.se e  V.se  -
13100 Vercelli, via F.lli Bandiera n.  16,  tel.  fax  0161/283811  -
0161/257425  -  pec:  siispa@legalmail.it   ulteriori   informazioni,
documentazione complementare, offerte e  domande  di  partecipazione:
sono disponibili presso il contatto sopra indicato. 
  I.2) Tipo di amm.ne aggiudicatrice: societa' partecipata. 
  I.3) Principali settori di attivita': servizio idrico integrato. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  servizi  di  spurgo
delle reti  fognarie,  di  pozzi  neri  e  smaltimento  fanghi  degli
impianti di depurazione e di potabilizzazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - luogo di esecuzione:  ove  viene
svolta la gestione: come da disciplinare gara - codice NUTS ITC12. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione: gara per la  gestione  del  servizio  di
spurgo delle reti fognarie e servizi connessi - CIG: 5678398A42. 
  II.1.6) CPV - Vocabolario principale: 90000000. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dell'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Suddiviso in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:valore  stimato:  900.000,00
I.V.A. esclusa - Moneta: EUR. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  III.1.4) La realizzazione dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni
particolari: no. 
  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori    economici:
informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Iscrizione  all'Albo  Nazionale  delle  Imprese  per   la
gestione dei rifiuti (o sua copia conforme resa ex D.P.R.  28/12/2000
n.  445)  ovvero,  per  i  concorrenti  non  residenti   in   Italia,
documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato
di appartenenza dal quale risulti  l'iscrizione  alla  categoria  IV,
classe C) del D.M. 406/1998 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale medio
annuo derivante da servizi analoghe a  quello  dell'appalto  pari  ad
900.000,00. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: quelle richieste  dal  disciplinare  di
gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  nome  e  qualifiche
professionali del personale incaricato alla prestazione: no. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Informazioni su asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
ID:2014-041387 del 27/03/2014. 
  IV.3.3) Termine per ricevimento di richieste: 09/05/2014 ore 18:00. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: data 20/05/2014 ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingua : italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo di vincolo all'offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data  22/05/2014  ore:
09:00 - Luogo: sede del committente -  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: chiunque ne abbia interesse. 
  VI.1) Si tratta di una appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  da
fondi dell'UE: no. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2014. 

                              IL R.U.P. 
                      ing. Alessandro Iacopino 

 
TC14BFM5145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.