AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 7-4-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I -  Amministrazione  Aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi punti di contatto: AZIENDA SANITARIA  LOCALE  DI  CAGLIARI;
Via Piero Della Francesca n. l, 09047 Selargius (CA) - Italia;  Punti
di  contatto:  Struttura  Complessa  Patrimonio  e  Servizi  Tecnici,
Telefono   +39.070.609.3238;   Telefax:    +39.070.609.3201;    posta
elettronica                         servizio.tecnico@asl8cagliari.it;
massimomasia@asl8cagliari.it;  Indirizzo   Internet   amministrazione
aggiudicatrice:    http://www.asl8cagliari.it;    I.2)    Tipo     di
Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda   Sanitaria   Locale   I.3)
Principali settori di  attivita':  Salute.  I.4)  Concessione  di  un
appalto   a   nome   di    altre    amministrazioni    aggiudicatici.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione;   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Gara   a   procedura   aperta
dell'appalto relativo alla fornitura fornitura, chiavi  in  mano,  in
due lotti distinti ad aggiudicazione separata, di  n.  7  Sistemi  di
Anestesia completi di n. 7 Sistemi di  Monitoraggio  da  destinare  a
diverse UU.OO della ASL di Cagliari. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di consegna o di esecuzione: Forniture; acquisto; luogo principale di
consegna: Cagliari. Codice  NUTS  ITG27.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: fornitura,  chiavi  in  mano,  in  due
lotti distinti  ad  aggiudicazione  separata,  di  n.  7  Sistemi  di
Anestesia completi di n. 7 Sistemi di  Monitoraggio  da  destinare  a
diverse UU.OO della ASL di Cagliari, compresa l'esecuzione  di  tutte
le prestazioni accessorie che si rivelassero necessarie al fine della
corretta installazione e messa in  funzione  a  regola  d'arte  delle
apparecchiature, nonche' di tutte le ulteriori  attivita'  necessarie
per l'esatto adempimento contrattuale descritte negli atti  di  gara.
II.1.5)  CPV:  oggetto  principale:  lotto  1  33172000-6;  lotto   2
33172000-6. II.2.1) Valore finale totale:  361.500,00,  valuta  EURO,
IVA esclusa.  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri: Punteggio tecnico,  ponderazione
60;  Punteggio  economico,  ponderazione  40.  IV.2.2)   Informazioni
sull'asta  elettronica.  Ricorso  all'asta  elettronica:   no   IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  N.  557  DEL   27.03.2013.   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando  di  Gara;  numero
dell'avviso nella GUEE:  2012/S  84-138214  del:  02/05/2012;  numero
dell'avviso nella GURI: 5° serie  speciale  n.  54  del:  11/05/2012.
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n.  1,  Lotto  n.  1.
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 2 Sistemi di  Anestesia
in risonanza magnetica completi di n. 2 Sistemi  di  Monitoraggio  in
risonanza magnetica da destinare alla S.C. di Radiologia del P.O. SS.
Trinita' e al Servizio di Risonanza Magnetica del P.O. Microcitemico.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/03/2013.
V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Draeger Medical
Italia S.p.A., Via Galvani,  7,  20094  Corsico  (MI),  Italia.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: 180.000.00 EURO,  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: 167.000.00 EURO, IVA esclusa. V.5)  Informazioni
sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:  No.
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. appalto n.  2,  lotto  n.  2.
Denominazione: fornitura chiavi in mano di n. 3 Sistemi di  Anestesia
completi di n. 3 Sistemi di Monitoraggio, da destinare  alla  UOC  di
Anestesia e Rianimazione del P.O. Businco; n. 1 Sistema di  Anestesia
completo di n. 1 Sistema di Monitoraggio, da destinare  alla  SSD  di
Anestesia,  Medicina  Perioperatoria  ed  Emergenza  del   P.O.   San
Marcellino di Muravera; n. 1 sistema di Anestesia completo  di  n.  1
Sistema di Monitoraggio, da destinare alla S.C.  di  Cardiologia  del
P.O. SS.  Trinita'.  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 27/03/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero  di
offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Draeger Medical Italia S.p.A., Via  Galvani,  7,  20094
Corsico (MI), Italia.  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto.
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 250.000,00 EURO, IVA
esclusa; Valore finale  totale  dell'appalto:  194.500,00  EURO,  IVA
esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto
venga  subappaltato:  no.  Sezione  VI:  Altre  informazioni.   VI.3)
Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della  Sardegna,  Via
Sassari n. 17, 09100  Cagliari,  Italia.  VI.3.2)  Presentazione  dei
ricorsi: avverso gli atti relativi all'aggiudicazione della  presente
procedura e' proponibile ricorso  vanti  il  TAR  Sardegna  entro  il
termine di trenta giorni dalla ricezione della comunicazione  di  cui
all' articolo 79 del decreto legislativo  12  aprile  2006,  n.  163.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 

                        Il direttore generale 
                        dott. Emilio Simeone 

 
TC14BGA5166
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