REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n.  38  -  40127  Bologna  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  denominazione  dell'appalto:  Procedura  aperta   per   la
fornitura  di  sistemi  di   trasporto   e   prelievo   di   campioni
cervico-vaginali per la determinazione di  HPV-DNA,  di  vetrini  per
citologia e di un sistema completo per l'allestimento dei campioni  e
relativi materiali di consumo. 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo  esecuzione,  luogo  di  consegna  e
prestazione dei servizi: forniture - la  Convenzione  e'  rivolta  ai
seguenti soggetti: Centro Servizi  di  Pievesestina  dell'AUSL  della
Romagna (AVR), Centro di citologia cervico-vaginale di Screening  dei
tumori del collo dell'utero, Azienda  ospedaliera  di  Reggio  Emilia
(AVEN) e all'Azienda sanitaria sede del centro che verra' individuato
nell'Area Vasta Emilia Centro; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La gara ha per  oggetto  la
stipula di  una  Convenzione,  ai  sensi  dell'art.  21  della  Legge
Regionale dell'Emilia-Romagna n. 11 del 2004,  per  la  fornitura  di
dispositivi per il prelievo dei campioni cervicali, la  fornitura  in
service di tre sistemi per la preparazione automatica di  vetrini  di
citologia e fornitura dei relativi vetrini per citologia. 
  II.1.6) CPV: 33124110-9 ; 33141625-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo: Euro 1.700.000,00  IVA
esclusa 
  II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non
e' esaurito l'importo massimo spendibile. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 (dodici) mesi, a decorrere dalla data
di sottoscrizione della  convenzione.  Gli  Ordinativi  di  Fornitura
(contratti), effettuati dalle Aziende Sanitarie che  aderiranno  alla
Convenzione, avranno  validita'  dalla  data  di  emissione  fino  al
sessantesimo mese successivo alla stipula della Convenzione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da documentazione di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come da Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta al  prezzo
piu' basso 
  IV.3.1) Numero di riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 88 del 10/04/2014 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 30/05/2014 
  IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 03/06/2014 ore 10:00  Luogo:  come  al  punto  I.1.  Persone
ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente
o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3): Informazioni complementari: a) le richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire  esclusivamente  via  PEC  o  via  fax  al  numero
specificato al punto I.1 entro e non oltre  il  16/05/2014  alle  ore
12:00. Le richieste di chiarimenti e le risposte  saranno  pubblicate
sul  sito  http://www.intercent.it,  b)  codice  CIG  571034990F   c)
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara Cevenini 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 80 - 40125 Bologna,  Italia.
Tel. +39 051343643, fax +39 051342805 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/04/2014 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent-ER 
                           Alessandra Boni 

 
T14BFD6257
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