COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
Bando di gara d'appalto - Determinazione a  contrarre  n.  9/E61  del
                             10/04/2014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442171  mail
app.benigare1@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto Appalto 35/2014
CIG 5709211DF2 Affidamento del rinnovamento  tecnologico  e  gestione
dei servizi digitali funzionali alla trasparenza e pubblicita'  delle
sedute degli Organi Comunali. II.1.7) Luogo fornitura Milano  II.1.9)
Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei  limiti
consentiti dagli atti 
  II.2.1) Importo a base d'appalto: Euro 871.250,00  IVA  esclusa  di
cui: Importo fornitura: Euro 465.050,00 IVA esclusa Importo  servizi:
Euro 406.200,00 IVA esclusa Oneri sicurezza per interferenze  pari  a
zero. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla  data  dell'avvio  del
servizio L'Amministrazione Comunale si riserva  la  facolta'  di  cui
all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 
  SEZIONE        III:        INFORMAZIONI        DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
17.425,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza  bancaria/assicurativa  oltre  polizza  assicurativa
post-vendita  III.1.2)  finanziamento:  parte   mezzi   correnti   di
bilancio,  parte  conto  capitale  III.1.3)   Forma   giuridica   del
raggruppamento  d'imprese  aggiudicatario:  Associazione   temporanea
d'imprese redatta con atto notarile ex  art.  37  D.Lgs.  n.  163/06.
III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente  non  deve  trovarsi
nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art  38  Codice
dei    contratti.    III.2.1.2)    Requisiti    economico-finanziari:
dichiarazione dalla quale risulti il possesso di un  volume  d'affari
con riferimento al triennio 2010/2011/2012 almeno pari a:  Fornitura:
Euro 465.050,00 IVA esclusa. Il requisito e' richiesto  in  relazione
all'importo della  fornitura  e  alla  complessita'  della  messa  in
esercizio; Servizi Euro  406.200,00  IVA  esclusa.  Il  requisito  e'
richiesto in relazione all'importo dei servizi  e  alla  complessita'
del   servizio   da   realizzare.   III.2.1.3)   Requisiti    tecnico
organizzativi: dichiarazione di  aver  svolto,  con  buon  esito  nel
triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per
enti pubblici  o  soggetti  privati,  contratti  aventi  ad  oggetto:
Fornitura: "fornitura e messa in esercizio di hardware e software per
la gestione delle attivita' di assemblea" per un  valore  complessivo
almeno pari a Euro 465.050,00 IVA esclusa;  Servizi:  "servizi  volti
alla gestione e conduzione delle infrastrutture hardware  e  software
per la gestione di attivita' di assemblea" per un valore  complessivo
almeno pari a Euro 406.200,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  IV.2)  procedura  aperta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri enunciati negli  atti  di  gara  IV.3.2)  Documenti  di  gara
visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 21/05/2014 ore  12,00
IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte: 22/05/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  No  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it L'aggiudicazione definitiva avverra' solo a
seguito dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2014. VI.5) Data
di spedizione del bando alla  GUCE  11/04/2014  RUP:  Dott.  Domenico
D'Amato 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.