COMUNE DI VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 537742684F 
 

  Ente appaltante: Comune Di Viterbo -  Via  F.Ascenzi  n.1  -  01100
Viterbo.  Posta   elettronica   gareappalti@comune.viterbo.it.   Sito
Internet www.comune.viterbo.it.  Oggetto:  Affidamento  del  servizio
relativo  alle  operazioni  di  elaborazione,  stampa,  imbustamento,
consegna al service per la postalizzazione e recapito  dei  documenti
per il  versamento  a  saldo  della  TARSU  relativa  all'anno  2013.
Categoria 15 allegato  II  A  D.Lgs.163/2006,  rif.  CPV  79824000-6.
Metodo  di  gara:  procedura  aperta.  Criterio  di   aggiudicazione:
criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 2,  lett.
b) del D.Lgs  163/2006,  determinato  mediante  ribasso  sull'importo
posto a base di gara.  Luogo  di  esecuzione:  Viterbo.  Descrizione:
Affidamento del servizio  di  elaborazione,  stampa,  imbustamento  e
consegna al service per la postalizzazione e recapito  dei  documenti
per il versamento a saldo della TARSU relativa all'anno 2013  secondo
le modalita' indicate all'art. 1 del  capitolato  speciale  d'appalto
approvato  con  determina  a  contrarre  del  Settore  II  n.238  del
21/01/2014. Importo complessivo del servizio:  Euro  40.000,00  oltre
IVA; l'Amministrazione si riserva  di  avvalersi  della  facolta'  di
avvalersi della facolta' di cui all'art. 57, comma 5 lett. b) per  la
ripetizione di servizi analoghi. Documentazione: disponibile sul sito
Internet:  www.comune.viterbo.it.  Termine   di   scadenza   per   la
presentazione  dell'offerta:  Ore  12,00   del   giorno   08/05/2014.
Indirizzo: Comune di Viterbo Servizio Gare ed Appalti -Via F. Ascenzi
n.1-  01100  Viterbo.  Modalita':   secondo   quanto   previsto   nel
disciplinare di gara di cui al punto 8. del presente bando.  Apertura
offerte  in  seduta  pubblica:  giorno  13/05/2014  alle  ore  09,30.
Soggetti ammessi all' apertura delle offerte:  Legali  rappresentanti
dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega. Cauzione:
Euro  800,00  pari  al  2%  dell'importo  complessivo   dell'appalto.
Soggetti ammessi alla gara: I concorrenti di cui  all'art.  34,  c.1,
del D.Lgs. n.163/2006. Requisiti  necessari  per  la  partecipazione:
Requisiti di ordine generale: i concorrenti non dovranno trovarsi  in
alcuna delle cause di esclusione previste dall'art. 38, c. 1,  D.Lgs.
163/2006,  nonche'  dalle  altre  disposizioni  vigenti  in  materia.
Requisiti di  idoneita'  professionale:  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.
della provincia oppure nel registro delle commissioni provinciali per
l'artigianato o analogo registro dello stato  aderente  all'U.E.  per
attivita' attinente all'oggetto della gara.  Requisiti  di  capacita'
economica e finanziaria: fatturato non inferiore a Euro 50.000,00 per
ciascuno degli anni 2013-2012-2011 relativo ai servizi oggetto  della
gara. Requisiti di capacita' tecnica e professionale:  disponibilita'
di attrezzature tecniche e materiali di cui  all'art.  42,  comma  1,
lett. h) del D.Lgs. 463/2006. Termine di validita' dell'offerta:  180
giorni dalla data di scadenza delle offerte.  Avvalimento:  ai  sensi
dell'art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006. Altre informazioni: d)  tutti  i
documenti e l'offerta devono essere in lingua italiana o corredati di
traduzione giurata e) gli importi dichiarati da imprese stabilite  in
altro stato membro dell'Unione Europea,  qualora  espressi  in  altra
valuta, dovranno  essere  convertiti  in  euro  f)  alle  transazioni
finanziarie si applicano le norme di cui agli artt. 3 e 6 della legge
13/08/2010,  n.  136,  relativi  agli  obblighi   di   tracciabilita'
finanziaria g) sia l'aggiudicazione provvisoria  che  definitiva  non
tengono luogo di contratto h) la Stazione appaltante  si  riserva  la
facolta' di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta
valida i) RUP: Dott. Quintarelli Stefano  m)  organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R.  Lazio  sede  di  Roma,  entro  30
giorni dalla pubblicazione. 
  Viterbo, li' 15/04/2014. 

                            Il dirigente 
                    dott. Romolo Massimo Rossetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.