AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
82146983 - posta 
  elettronica:   azosp.padova@legalmail.it.    Indirizzo    internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande  di  partecipazione:  S.C.  Amministrazione  -
Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C.  Amministrazione
e gestione del personale)  -  Via  Giustiniani,  1  -  35128  Padova.
Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura quadriennale di 18f-fluorodesossiglucosio
per l'Azienda Ospedaliera  di  Padova  e  per  l'Istituto  Oncologico
Veneto per un  lotto  unico  e  indivisibile  di  fornitura.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per  il  periodo
di quattro anni e' euro 3.646.013,00 IVA esclusa per un lotto unico e
indivisibile di fornitura.  Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione
dalla gara, sull'importo complessivo di quattro  anni  posto  a  base
d'asta. E' prevista anche la  variazione  annuale  in  aumento  o  in
diminuzione, riferita ai quantitativi di  gara,  del  20%.  Non  sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 29/05/2014 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  19/05/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e fissato entro  il  23/05/2014.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

         Il direttore della S.C. Acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK6248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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