UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia  -  Tel.  +39/332219033-9037-9130  Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:     ateneo@pec.uninsubria.it     Indirizzo     Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Procedura ad  evidenza  pubblica
per la concessione del servizio di  somministrazione  di  alimenti  e
bevande tramite distributori automatici per la durata di 6  anni  con
eventuale  opzione  di  rinnovo,  a  discrezione   dell'Ateneo,   per
ulteriori 6 anni. CIG: 5410120C3F. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
consegna o di esecuzione: Servizi, categoria di servizi n. 17.  Luogo
principale di esecuzione: Varese,  Como,  Busto  Arsizio  e  Saronno.
Codice NUTS: ITC4. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Concessione del servizio di somministrazione di alimenti  e
bevande tramite distributori automatici per la durata di 6  anni  con
eventuale  opzione  di  rinnovo,  a  discrezione   dell'Ateneo,   per
ulteriori 6 anni. II.1.5) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti)
Oggetto  principale:  42933000.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2)  VALORE  FINALE
TOTALE DEGLI APPALTI: Euro1.103.047,20 (Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 40 punti, offerta economica 60 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  69.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2013/S 216-376069 del 7/11/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 31/3/2014. V.2)  OFFERTE  PERVENUTE:  8.
V.3) OPERATORE ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Gruppo  Argenta  spa,  Via
Manfredo Fanti, 2 - 42124 Reggio Emilia (RE). V.4)  INFORMAZIONE  SUL
VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Euro 481.680,00 (IVA esclusa);  Valore  finale  totale  dell'appalto:
Euro 1.103.047,20 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Conservatorio, 13, 20122  -  Milano  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 10/4/2014. 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T14BGA6255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.