A.O. - OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG: 5677126095 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO" Servizio: Acquisti
e Appalti R.U.P. dott. Angelo Cammarata, VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II -
20025 LEGNANO (MI), Tel.  0331/449255-256  Fax  0331/449566,  e-mail:
acquistiappalti@ao-legnano.it, pec: acquistiappalti@pec.ao-legnano.it
- Informazioni documentazione e offerte punto sopra indicato 
  SEZIONE II: PROCEDURA  APERTA,  MEDIANTE  PIATTAFORMA  SINTEL,  PER
L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E  BROKERAGGIO  ASSICURATIVO
OCCORRENTF ALL'AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE  CIVILE  LEGNANO  PER  UN
PERIODO DI 36 MESI 
  Luogo:(vedi capitolato) divisione in lotti: NO importo: complessivo
a base  della  procedura  € 816.475,00.=  (vedi  capitolato)  durata:
triennale (vedi capitolato) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  DETTAGLIATAMENTE  SPECIFICATE  NEL  CAPITOLATO
D'ONERI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: procedura aperta 
  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   (vedi
capitolato d'oneri) 
  DOCUMENTI:            scaricabili             dal             sito.
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e  www.ao-legnano.it
alla  sezione  "bandi/appalti"  con  la  raccomandazione   di   voler
visionare  periodicamente  tali  siti  per  eventuali  comunicazioni,
chiarimenti successivi 
  RICEZIONE OFFERTE: 26/05/2014 ore 12.00 
  Lingua: italiano 
  Apertura offerte: vedi  capitolato  d'oneri  Data:  27/05/2014  ore
11.00 
  presso Servizio Acquisti Appalti Ospedale di Legnano - Aula Gare. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE    INFORMAZIONI:    EVENTUALI    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI SUL CAPITOLATO  D'ONERI  DOVRANNO  PERVENIRE  ENTRO  IL
GIORNO  19/05/2014  (VEDI  CAPITOLATO  D'ONERI).   NON   E'   AMMESSO
SUBAPPALTO AI SENSI ART.118 DEL D.LGS. N.163/2006 E S.M.I.: 
  PAGAMENTI  DELLE  PRESTAZIONI  AFFIDATE   IN   SUBAPPALTO   SARANNO
EFFETTUATI ALL'APPALTATORE PRINCIPALE. AI SENSI DELL'ART. 88, COMMA 7
D.LGS. 163/06 E S.M.I., LA STAZIONE APPALTANTE (O LA COMMISSIONE  OVE
ISTITUITA,  AI  SENSI  DELL'ART.88  COMMA  1-BIS)  POTRA'   PROCEDERE
CONTEMPORANEAMENTE ALLA VERIFICA DI ANOMALIA DELLE MIGLIORI  OFFERTE,
DI REGOLA LE PRIME TRE, IN OGNI CASO NON OLTRE LA QUINTA. 
    DATA GUUE: 26/03/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Angelo Cammarata 

 
TC14BFK5994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.