COMUNE DI SANTA MARINELLA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2014)

 
     Bando di gara - Fornitura prodotti per la farmacia comunale 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Comune di Santa Marinella via Aurelia, 455 - 00058 Santa  Marinella
- Servizio farmacia comunale - Tel. 0766/672200 - Fax  0766/672201  -
www.santamarinella.rm.gov.it                 -                 E-mail
farmacia@comune.santamarinella.rm.it  -  Ulteriori  informazioni:  il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  documentazione  di  gara  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno fatte pervenire, con le modalita' specificate nel disciplinare,
al protocollo del comune di Santa Marinella, via Aurelia, 455 - 00058
Santa Marinella (Roma). 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: fornitura, senza vincolo di esclusiva, di prodotti
farmaceutici,  parafarmaceutici,  prodotti  di  farmacia  e   servizi
connessi per la Farmacia comunale situata in via  Valdambrini,  89  -
Santa Marinella. L'importo complessivo presunto dell'appalto e'  pari
ad euro 2.700.000,00 iva esclusa suddiviso in tre lotti: al  lotto  1
CIG 56514414A5 sara' affidato il 50% della fornitura; al lotto 2  CIG
5651448A6A sara' affidato il 30% della  fornitura;  al  lotto  3  CIG
56514510E3 sara' affidato il  20%  della  fornitura  (CVP  33600000).
Durata  della  fornitura:  anni  3  a  decorrere  dalla  stipula  del
contratto. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie  richieste:  artt.  75  e  113  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i. secondo le modalita' specificate  nel  disciplinare
di gara. Requisiti di partecipazione descritti  nel  disciplinare  di
gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 D.Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per  il
ricevimento delle offerte: entro le ore 12 del giorno 15 maggio 2014.
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  del  termine  per  la
presentazione delle offerte. 1^ seduta pubblica  in  data  20  maggio
2014 alle ore 10.00. 
Sezione V: Informazioni complementari. 
  Ulteriori   informazioni   complementari   sono   contenute   nella
documentazione di gara, in particolare nel disciplinare  di  gara  le
cui disposizioni devono essere osservate ai fini  dell'ammissibilita'
alla procedura di gara.  Informazioni  e  documentazione  disponibili
all'indirizzo www.santamarinella.rm.gov.it Avviso di  preinformazione
inviato alla GUCE in data 25  febbraio  2014  numero  di  ricevimento
2014-026225. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Stefano Nardini 

 
TS14BFF6139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.