REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 30-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
Italia. Settore Attrezzature Sanitarie - Laura Saredo Parodi  -  tel.
0508662667         -         fax          0508662670          e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice: http://www.estav-nordovest.toscana.it.  Presentazione
per          via          elettronica           di           offerte:
http://start.e.toscana.it/estav-nordovest.   Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso i punti di contatto suddetti.  Il  capitolato
d'oneri  e   la   documentazione   complementare   sono   disponibili
all'indirizzo http://start.e.toscana.it/estav-nordovest/. Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizio   in
locazione di laser per oculistica" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione. Fornitura: servizio. Cat. 25. Luogo di esecuzione: Massa,
Livorno e Pisa.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Servizio in locazione di  laser
per oculistica, comprensivo di trasporto, installazione, assistenza e
materiale di consumo.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  85160000.
II.1.8)  Lotto  unico.  II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale
dell'appalto  comprese  opzioni:  valore  stimato,   I.VA.   esclusa:
Euro.490.000,00 Oneri per la sicurezza non inclusi in  detto  importo
Euro.200,00/anno   per   ciascuna   Az.   Sanitaria.   II.3)   Durata
dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  del  valore  globale  stimato  -  cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando  la  domanda  di   partecipazione   e   le   dichiarazioni
sostitutive disponibili  sul  sito  sopracitato.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.3.1  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento  gara  n.  010-2014-lsp  -  C.I.G.   57301930DB   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 05/06/14. ORA:  13.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 09/06/14 ora 10:00. luogo via Cocchi, 9  Pisa.  Persone
ammesse  all'apertura  delle  offerte:  Si',  qualunque   interessato
purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  512  del  22/04/14.  Responsabile   del
procedimento per la fase a evidenza pubblica: Laura Saredo Parodi.  I
chiarimenti sulla gara possono essere  richiesti  on  line  entro  il
20/05/14. Le risposte saranno pubblicate entro  il  26/05/14.  VI.4.1
Procedure di  ricorso.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 50122 Firenze.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/04/14. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK6907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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