COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 2-5-2014)

 
                      Aggiudicazione di appalto 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comunita'  Montana  Vallo  di
Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it
www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577216 Fax: (+39) 0975577240 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: "Fornitura e  installazione  di
attrezzature hardware, software e di rete necessarie per l'avvio  del
Centro  Operativo  Misto  e  l'allestimento  della   Sala   Operativa
Intercomunale di Protezione Civile" - CIG:  51918344F3  relativamente
all'attuazione del progetto "S@ve - Protezione dell'ambiente  per  la
gestione ed il  controllo  del  territorio,  valutazione  e  gestione
emergenze  per  il  comprensorio  del  Vallo   di   Diano"   -   CUP:
D31D10000110002. II.1.2) Tipo appalto:  Forniture.  Acquisto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro 60.000,00, IVA esclusa. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  V.1) Data di aggiudicazione:  04/2/2014.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 4. V.3) Aggiudicataria: Tech-Tron s.r.l.  Telecomunicazioni
Systems & Renewable Energy, Via Borsellino, 116  -  80025  Casandrino
(NA). V.4) Importo di aggiudicazione: Euro 59.547,04 IVA esclusa. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: POR Campania FESR
2007-2013 - Asse V - O. O. 5.1 - A.G.C.  Sett.02.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Michele Rienzo 

 
T14BGA6995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.