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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE024 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per circolazione extracorporea e cardiochirurgia; b) ID13PRE031 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione cardiaca; c) ID13PRE041 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di spazzolini e pinzette; d) ID14PRO010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di manufatti ortodontici e protesi odontoiatriche; e) ID13PRE036 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di materiale di consumo monouso per la sintesi e coagulazione vasale/tissutale; f) ID14SER008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della gestione in service delle procedure per il laboratorio di emodinamica ed elettrofisiologia della S.C. di Cardiologia dell'Azienda Ospedaliera "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone, del magazzino e del sistema informatico. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f). Luogo: gare a,b,c,d,e,f, aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f). II.1.5) Vedasi II.1. II.1.6) CPV: a) 33186100-8 / 33190000-8; b) 33182000-9 / 33182200-1; c) 33700000-7 / 39830000-9; d) 33138000-6 / 33132000-4; e) 33190000-8; f) 33190000-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,c,e); no (gare d,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Entita' dell'appalto: a) E 3.411.000,00 (+ E 1.250.700,00 per opzioni contrattuali); b) E 194.514,00 (+ E 63.217,05 per opzioni contrattuali); c) E 199.146,96 (+ E 64.722,76 per opzioni contrattuali); d) E 140.439,00 (+ E 74.900,80 per opzioni contrattuali); e) E 3.055.682,00 (+ E 1.833.409,20 per opzioni contrattuali); f) E 11.500.000,00 (+ E 4.600.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c,d,e,f). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 48 mesi; d) 36 mesi; e) 24 mesi; f) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento: ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: solo per la gara f) servizio analogo prestato negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi, della durata contrattuale e dei destinatari; solo per la gara f) aver svolto nell'ultimo triennio 2011/2012/2013 a favore di enti pubblici o privati, servizio analogo a quello oggetto di gara per un periodo continuativo di almeno 12 mesi con indicazione dell'importo, della durata contrattuale, e dei destinatari, pubblici o privati. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,f); Prezzo piu' basso (gara e). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. 302 del 17/04/14. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti o accesso ai documenti: 23/05/14 h. 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03/06/14 h. 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 04/06/14 gara a) ore 08:30; 05/06/2014 gare: b) Ore 9; c) Ore 10; d) Ore 11; e) Ore 12; f) Ore 14. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine padiglione 16. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a-b-c-d-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara f. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 GG. Spedizione presente avviso: 18/04/14. Il direttore dipartimento servizi condivisi Anna Maria Maniago T14BFK7073