AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 5-5-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432  554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE024 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per
circolazione extracorporea e cardiochirurgia; b) ID13PRE031 procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura  di  dispositivi  per  ablazione  cardiaca;  c)  ID13PRE041
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di spazzolini e  pinzette;  d)  ID14PRO010  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di  manufatti  ortodontici  e  protesi  odontoiatriche;  e)
ID13PRE036  procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di  un
accordo quadro per la fornitura di materiale di consumo  monouso  per
la sintesi e coagulazione vasale/tissutale; f)  ID14SER008  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
gestione in service delle procedure per il laboratorio di emodinamica
ed  elettrofisiologia  della   S.C.   di   Cardiologia   dell'Azienda
Ospedaliera "Santa Maria degli Angeli" di Pordenone, del magazzino  e
del  sistema   informatico.   II.1.2)   Forniture:   Acquisto   (gare
a,b,c,d,e,f). Luogo: gare a,b,c,d,e,f, aziende del  SSR  FVG  -  NUTS
ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   un   appalto   pubblico   (gare
a,b,c,d,e,f). II.1.5) Vedasi  II.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33186100-8  /
33190000-8; b) 33182000-9 / 33182200-1; c) 33700000-7  /  39830000-9;
d) 33138000-6 / 33132000-4; e)  33190000-8;  f)  33190000-8.  II.1.7)
AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,c,e); no (gare  d,f).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Entita' dell'appalto: a)
E 3.411.000,00 (+ E 1.250.700,00  per  opzioni  contrattuali);  b)  E
194.514,00 (+ E 63.217,05 per opzioni contrattuali); c) E  199.146,96
(+ E 64.722,76 per  opzioni  contrattuali);  d)  E  140.439,00  (+  E
74.900,80  per  opzioni  contrattuali);  e)  E  3.055.682,00   (+   E
1.833.409,20 per opzioni  contrattuali);  f)  E  11.500.000,00  (+  E
4.600.000,00  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c,d,e,f). II.3)  Durata:
a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 48 mesi; d) 36 mesi; e)  24  mesi;  f)  60
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento:  ai  sensi
del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di  operatori  economici:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/2006.  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3)
Capacita' tecnica: solo per la  gara  f)  servizio  analogo  prestato
negli ultimi 3 anni  con  indicazione  degli  importi,  della  durata
contrattuale e dei destinatari; solo  per  la  gara  f)  aver  svolto
nell'ultimo triennio 2011/2012/2013  a  favore  di  enti  pubblici  o
privati, servizio analogo a quello oggetto di  gara  per  un  periodo
continuativo di almeno 12 mesi con  indicazione  dell'importo,  della
durata contrattuale, e dei destinatari, pubblici o privati.  III.3.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gare a,b,c,d,f);  Prezzo  piu'  basso  (gara  e).
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C.
302 del 17/04/14. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di  documenti
o accesso ai documenti: 23/05/14 h.  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 03/06/14 h. 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta:
gg.240.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  04/06/14  gara  a)  ore  08:30;
05/06/2014 gare: b) Ore 9; c) Ore 10; d) Ore 11; e) Ore  12;  f)  Ore
14. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine padiglione 16. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare a-b-c-d-e, la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara
f. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 GG.  Spedizione  presente  avviso:
18/04/14. 

             Il direttore dipartimento servizi condivisi 
                         Anna Maria Maniago 

 
T14BFK7073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.