AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 5-5-2014)

 
   Bando di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di 
 
 
acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la  fornitura
                                 di 
 
 
                        prodotti farmaceutici 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via  Colugna  50,  Udine  33100,  Segreteria  DSC,
Tel.0432554160   Fax   0432306241,    Dott.ssa    Graziella    Bravo,
www.csc.sanita.fvg.it.  Documenti   relativi   all'appalto   e   alle
informazioni: www.acquistinretepa.it; www.csc.sanita.fvg.it. Offerte:
www.acquistinretepa.it.  I.2)  Tipo  di  amministrazione:   Autorita'
regionale o locale - Salute.  I.4)  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Bando  semplificato  per  la  fornitura  di
prodotti farmaceutici. II.2) Forniture. II.3) Fornitura  di  prodotti
farmaceutici per le Aziende  del  Servizio  Sanitario  Regionale  del
Friuli Venezia Giulia per una  durata  pari  a  36  mesi.  II.4)  CPV
33600000. II.5) Entita' dell'appalto specifico: E 421.490.898,51 (+ E
154.546.662,79 per opzioni contrattuali). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier: Determina n.322 del 22.04.2014. IV.2.2)  Bando
istitutivo dello SDAPA per  la  fornitura  di  prodotti  farmaceutici
pubblicato sulla GU/S S210 02/11/2011 342296-2011-IT. IV.2.3) Termine
presentazione offerte indicative: 16/05/14  h.  12.  IV.2.4)  Lingua:
Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. Il  criterio  di  aggiudicazione
prescelto e' quello del prezzo piu' basso; 2. Ai sensi  dell'art.  1,
commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di
partecipazione,  dovuto  dagli  operatori  economici  che   intendono
partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato - per
singolo Lotto - dal Codice Identificazione Gara (CIG) indicato  nella
colonna "Codice CIG" riportato nella "Tabella Elenco Lotti"  allegata
al Capitolato Tecnico. Le istruzioni operative relative al  pagamento
della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si
evidenzia che il pagamento delle su richiamate  contribuzioni  potra'
essere effettuato successivamente al ricevimento  dell'Invito;  3.  I
prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede d'offerta,  sono
stabiliti nella Tabella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato
Tecnico; 4. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti  sul
contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato  d'Oneri  e
del Capitolato Tecnico, potranno essere richiesti, entro dieci giorni
antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3)  del  presente
Bando: a)  in  via  telematica,  attraverso  l'apposita  sezione  del
Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, ovvero b) via  posta
elettronica certificata all'indirizzo e-mail 
  aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it; 5. E' designato quale
Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai
sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D.Lgs. 163/2006 e  del
d.P.R. n. 207/2010, la dott.ssa Graziella Bravo. VI.2) Spedizione del
presente avviso: 22/04/14. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK7094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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