REGIONE ABRUZZO
Asl n. 1 - Avezzano - Sulmona - L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 5-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila, U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi,  via
Saragat snc, loc.  Campo  di  Pile,  67100  L'Aquila,  dott.  Massimo
Pezzopane   tel.   0862/368876   -   fax   0862/368942   -    E-mail:
benieservizi@asl1abruzzo.it (URL): www.asl1abruzzo.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
Sezione II: oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Gara europea a procedura aperta per  l'appalto  delle
coperture assicurative della  ASL,  divisa  in  5  lotti,  di  durata
compresa tra 28 e trenta mesi. N. Gara AVCP: 5559383. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento  di  durata
compresa tra ventotto e trenta mesi, dei servizi  assicurativi  della
ASL, divisi in 5 lotti. 
  II.1.6) CPV: oggetto principale 66510000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per:
uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  € 13.705.001,00  incluse
imposte. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  per i lotti n. 1 RCT/O - n. 5 Kasko dipendenti  in  missione  -  30
mesi decorrenti dalle ore 24, del 30 giugno 2014; 
  per i lotti n. 2 All Risks - n. 3  Cumulativa  infortuni  operatori
sanitari -  n.  4  Cumulativa  infortuni  dipendenti  in  missione  e
conducenti dei veicoli dell'ente 28 mesi decorrenti dalle ore 24, del
31 agosto 2014. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalita' di cui
al Disciplinare di gara. 
  III.2.1.)   Situazioni   personali   degli    operatori:    secondo
Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo Disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo Disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: I documenti sono  pubblicati  sul  sito
internet della ASL 1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila:  www.asl1abruzzo.it.
La documentazione di gara puo' inoltre essere  ritirata  direttamente
dal destinatario o tramite  corriere,  nel  qual  caso  la  tassa  di
spedizione  e'  a  carico  del  destinatario,   presso   la   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila, U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi,  dott.
Massimo Pezzopane,  via  Saragat  snc,  loc.  Campo  di  Pile,  67100
L'Aquila - (tel.  0862/368876  -  fax  0862/368942)  nei  giorni  non
festivi dal lunedi' al venerdi' dalle  ore  9,  alle  ore  13,30,  il
martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: Data: 6 giugno 2014, ore: 13. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  17  giugno
2014 ore: 13,30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19  giugno  2014
ore: 10. Luogo: ASL 1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila,  via  Saragat  snc,
loc. Campo di Pile,  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi.  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
dei servizi assicurativi: dott. Massimo Pezzopane. Codice CIG:  lotto
1 (CIG:  5717859E80);  lotto  2  (CIG:  57178864CB);  lotto  3  (CIG:
57179086F2); lotto 4 (CIG: 5717934C65); lotto 5 (CIG: 5717956E8C); 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla  GUUE:  18  aprile
2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giancarlo Silveri 

 
TC14BFK6943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.