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Affidamento del servizio di trasporto documenti di riconoscimento personalizzati. Italia-Roma: servizi di corriere. 2014/S 072-124526. Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Telefono: +39 0685082715 Posta elettronica: pubblicazioniacquisti@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per la definizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico finalizzato all'affidamento del servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 4: Trasporto di posta per via terrestre [3] e aerea Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: L'Impresa aggiudicataria dovra' essere disponibile, senza oneri aggiuntivi a carico della Stazione Appaltante, a prestare le attivita' relative al servizio di trasporto dei Documenti di Riconoscimento Personalizzati, Modelli A e eventuali documenti accompagnatori dalla sede del Magazzino Tesoro (Magazzino del Tesoro della Direzione VI - Ufficio X del Dipartimento Tesoro del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Via di Villa Spada 50, 00138 - Roma) alle diverse sedi destinatarie dei suddetti prodotti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. A titolo di esempio, segue un elenco indicativo e non esaustivo di Sedi Destinatarie presso le citta' capoluogo di provincia: Questure, Prefetture, Corti d'Appello, Comandi regionali, provinciali dell'Arma dei Carabinieri. Essendo i Documenti da trasportare di cui sopra documenti di riservatezza, il servizio riveste carattere di sicurezza. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento del servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 64120000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 396 500 EUR Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5052867. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 132-228779 del 10.7.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: All'affidamento del servizio di trasporto Documenti di Riconoscimento Personalizzati V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.2.2014 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Poste Sarde 1861 Srl Sassari ITALIA V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 650 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 396 500 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 7.4.2014 Direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX14BGA332