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Affidamento del servizio di movimentazione materiali e facchinaggio presso gli stab.ti O.C.V. e Produzioni Tradizionali e Stab.to di Foggia.Italia-Roma: Servizi di movimentazione, magazzinaggio e servizi affini. 2014/S 078-137096. Avviso di aggiudicazione di appalto Lotto 2. Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Telefono: +39 0685082715 Posta elettronica: bandigara.facchinaggio@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/2006, finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore per l'affidamento del servizio di movimentazione materiali e facchinaggio presso gli stab.ti O.C.V. e Produzioni Tradizionali e Stab.to di Foggia II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Codice NUTS ITF41 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di facchinaggio e movimentazione materiali presso lo Stab.to di Foggia. Servizi principali: Nelle seguenti sedi destinate alla produzione, magazzinaggio, spedizione, e uffici. Lotto 2: - Stabilimento di Foggia, Via Leone XIII 333. Il servizio dovra' essere eseguito anche in eventuali nuove strutture IPZS diverse da quelle sopra indicate. L'Impresa dovra' assicurare tutta la movimentazione giornaliera di materiali, prodotti finiti, pacchi, mobilio, ecc. Nei locali adibiti alla produzione, ai magazzini, agli uffici e nelle aree esterne dei suddetti Stabilimenti e Siti. Inoltre il servizio dovra' essere assicurato anche in eventuali nuove strutture IPZS diverse da quelle sopra indicate Servizi secondari: Per l'eventuale trasferimento di pacchi, attrezzature, mobili ecc. tra le differenti sedi indicate nel Capitolato Tecnico e nel questo Disciplinare di gara verra' inoltre richiesta la disponibilita' dei seguenti automezzi medio/piccoli; - Automezzo con portata fino a 2500 Kg - Automezzo con portata da 3500 a 11000 Kg - Automezzo con portata oltre 11000 Kg Per l'utilizzo di tali automezzi e' previsto il corrispettivo con tariffe a caldo (compreso autista/facchino). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 63100000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 100 880,41 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 4588455 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 62-103994 del 28.3.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 4588455 Lotto n.: 2 - Denominazione: Servizio di movimentazione materiali e facchinaggio presso lo stab.to di Foggia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 11.4.2014 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto La Nuova Perla Soc. Coop. a R.L. Via Massaua 12 71121 Foggia ITALIA Telefono: +39 0881610230 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 450 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 100 880,41 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: La stazione appaltante, si riserva in qualsiasi momento la facolta' di: - recedere in qualsiasi tempo dal contratto di appalto laddove intervenga, successivamente alla stipula, una Convenzione/Accordo Quadro Consip le cui condizioni economiche dovessero risultare piu' convenienti rispetto a quelle del contratto stipulato e l'appaltatore non acconsenta ad una modifica in linea con dette condizioni, previo pagamento delle prestazioni gia' eseguite oltre al decimo delle prestazioni non ancora eseguite. L'espletamento della presente procedura di gara non costituisce per l'Istituto obbligo di affidamento dell'appalto in oggetto e in nessun caso ai concorrenti, ivi incluso l'eventuale aggiudicatario, potra' spettare alcun compenso, remunerazione, rimborso o indennita' per la partecipazione alla gara e/o la presentazione dell'offerta. Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003: Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 si informa che i dati forniti saranno necessari e trattati per le finalita' connesse alla selezione ed alla gestione della gara e del rapporto conseguente. Il trattamento verra' effettuato con procedure anche informatizzate - pur in caso di eventuali comunicazioni a terzi con logiche correlate alle finalita' indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati medesimi. Il concorrente gode dei diritti di cui all'art. 7 della norma citata, in virtu' dei quali potra' chiedere e ottenere, tra l'altro, informazioni circa i dati che lo riguardano e circa le finalita' e le modalita' del trattamento; potra' anche chiedere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione, la cancellazione, l'anonimizzazione e il blocco dei dati e potra' infine opporsi al trattamento degli stessi. Tali diritti potranno essere esercitati mediante richiesta inviata con lettera raccomandata A.R. al responsabile privacy, presso la Direzione Affari Generali, Legali e Societari, al seguente indirizzo: Via Salaria 1027 - 00138 Roma - Italia o mediante e-mail all'indirizzo di posta elettronica privacy@ipzs.it, utilizzando l'apposito modulo che l'interessato potra' trovare sul sito www.ipzs.it. Titolare del trattamento e' l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA, responsabile del trattamento e' il preposto p.t. alla Direzione Amministrazione Contabilita' Industriale e Finanza. I dati saranno inoltre trattati da altri responsabili nominati il cui elenco costantemente aggiornato e' disponibile presso il sito www.ipzs.it - nonche' dagli incaricati appositamente nominati dai vari responsabili. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Lazio 00196 Roma ITALIA Telefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D-Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66, comma 8 del citato decreto; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17.4.2014 Direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX14BGA335