AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via  dei  Colli,  4  -35100  Padova-
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
82146983 - posta  elettronica:  azosp.padova@legalmail.it.  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it.
Indirizzo  cui   inviare   le   domande   di   partecipazione:   S.C.
Amministrazione - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 -
35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura quinquennale in service di  una  stazione
preanalitica  e  materiale  di  prelievo  sottovuoto  per   l'Azienda
Ospedaliera di Padova e per l'Ulss n. 16 di Padova per un lotto unico
e indivisibile di 
  fornitura.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   L'importo
complessivo per il periodo di cinque anni e'  euro  3.183.000,00  IVA
esclusa per un lotto unico e indivisibile di  fornitura.  Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla gara,  sull'importo  complessivo  di
cinque anni posto a base d'asta.  E'  prevista  anche  la  variazione
annuale in aumento o in  diminuzione,  riferita  ai  quantitativi  di
gara, del 20%. Non sono previsti oneri per  la  sicurezza  legati  al
DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 26/06/2014 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  16/06/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  20/06/2014.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK7725
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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