AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 57408581E4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione e offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.  I.4)   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID13SER029   procedura   aperta   per
l'affidamento in concessione del servizio di  tesoreria  dell'Agenzia
Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Friuli Venezia  Giulia.
b) ID13MAN009 procedura aperta per la stipula di una convenzione  per
l'affidamento del servizio di manutenzione degli  impianti  elevatori
per le Aziende del SSR del Friuli Venezia Giulia. II.1.2)  Forniture.
aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico: gara
a,b.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:   a)   66600000-6,   b)
50750000-7. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara b); no (gara a).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Entita' dellappalto: b) E 1.203.917,80 (+ E 1.645.354,33 per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara b). II.3) Durata: a) 16 mesi; b) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia Pagamento ai sensi del D.lgs 231/2002 e ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA,  ove  previsto,  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri ecc.), specificando il luogo e  il  numero  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria per la gara b)  fatturato  globale  d'impresa
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: per  la  gara  b)  non  richiesto.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Per la gara b: elenco delle  principali  forniture
analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli  importi,
delle date e destinatari. per la  gara  a  :possesso  di  almeno  uno
sportello per capoluogo  di  provincia  e  di  uno  sportello  presso
Palmanova, sede legale dell'A.R.P.A ove verra' accesso  il  conto  di
tesoreria dell'A.R.P.A. 
  Aver svolto attivita' di gestione di Servizi di Tesoreria  e  Cassa
per Enti pubblici per almeno  5  anni  nel  decennio  antecedente  la
pubblicazione del bando di  gara.  Per  la  gara  b:  possesso  della
certificazione ISO 9001. L'importo totale non dovra' essere inferiore
all'importo di gara (intendendosi tale  importo  a  base  d'asta  del
singolo  lotto  a  cui  la  ditta  partecipa)  complessivamente   nel
triennio. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gara  b),
prezzo  piu'  basso  (gara  a).  In  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.  351
del 07/05/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di
documenti o per l'accesso ai documenti: 06/06/2014.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 16/06/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato:  gg.240.
IV.3.8) Apertura offerte: 17/06/2014 ore 8.30 gara  a;  gara  b)  Ore
9:30. Luogo: Sede DSC in Via Colugna n. 50 a Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani  per  la  gara  a  e  la
dr.ssa Graziella Bravo per la gara b. Tutte le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia   Giulia,   P.zza   Unita'   d'Italia   7,   Trieste   34121,
Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro  30  gg.  VI.5)
Spedizione avviso: 07/05/2014. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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