CIDIU SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Cidiu  Servizi
S.p.A. - Via Torino,  9  -  10093  Collegno  (TO)  Italia.  Contatti:
Ufficio   Gare   e    Contratti    tel.    +39(0)11.40.28.111    fax.
+39(0)11.40.28.222  E-mail:  ufficiogare@cidiu.to.it  Sito  internet:
http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAlice/it/ppgare_bandi_lista.wp 
  II.1.1)Oggetto dell'appalto: Servizio di manutenzione  ordinaria  e
straordinaria automezzi pesanti anno 2014-2015 suddiviso in  3  lotti
aggiudicabili singolarmente  Lotto  1  cig  573167362F  Lotto  2  cig
573167797B Lotto 3 cig 5731681CC7 II.1.2)Tipo di appalto: Appalto  di
servizi Cat. 1 Codice Nuts: ITC11 II.1.6) CPV:50116000  II.1.8)Lotti:
3.   Le   offerte   vanno   presentate   per   uno   o   piu'   lotti
II.2.1)Quantitativo o  entita':  Base  di  gara:  Euro  1.184.000,00.
II.2.2)Opzioni: no II.3)Durata dell'appalto: 730 giorni 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedere  documentazione  di
gara III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  fondi  propri
III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori    economici    aggiudicatario     dell'appalto:     vedere
documentazione di gara III.2.1) Situazione personale degli  operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale:  vedere  documentazione  di
gara III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: vedere documentazione
di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedere documentazione di gara 
  IV.1)Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.3.1)Numero   di   riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  2014/0083
IV.3.4)Termine di ricevimento delle  offerte:  18/06/2014  ore  12.00
IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione: italiano IV.3.7)Periodo minimo durante  il
quale l'offerente  e  vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni
IV.3.8)Modalita' di apertura  delle  offerte:  18/06/2014  ore  14.30
Persone ammesse: seduta pubblica 
  VI.3)Informazioni complementari: Modalita'  di  aggiudicazione:  il
lotto 1 sara'  aggiudicato  secondo  il  criterio  dell'offerta  piu'
bassa. I  lotti  2  e  3  saranno  aggiudicati  secondo  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri  di
valutazione    indicati    nel    Capitolato    Speciale    d'appalto
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
PIEMONTE - Torino VI.4.3)Servizio presso il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi:  v.  punto  I.1)  VI.5)
Data spedizione all'UPUUE: 08/05/2014 
  Bando integrale e documenti di gara pubblicati sul  sito  internet:
http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAlice/it/ppgare_bandi_lista.wp 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
T14BFM7804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.