SERVIZI TERRITORIALI EST TRENTINO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2014)

 
     Avviso di gara mediante procedura aperta - Settori speciali 
 

  Punti di contatto: STET S.p.A., Viale Venezia n. 2/e 38057  Pergine
Valsu-gana(TN)    -    ITALIA.     All'attenzione     di:     Ufficio
Approvvigionamenti,   Tel.:+390461518000   Fax:+390461532300;   posta
elettronica:     garaassizzi@stetspa.it;     Indirizzi      internet:
http://www.stetspa.it;        Profilo         di         committente:
http://www.stetspa.it/bandi-di-gara/. 
  Oggetto: lavori di rifacimento della rete idrica a  servizio  delle
frazioni di Assizzi - Masetti - Zava - Pozza e Masi alti di Canezza e
lavori di ristrutturazione della rete  fognaria  secondo  il  sistema
separativo per le frazioni di Assizzi - Zava - Pozza e di costruzione
della  fognatura  nera  in  localita'  Masi  alti  di  Canezza.  CUP:
B39B14000170008 Numero gara Simog: 5598089.  Ammontare  dell'appalto:
Euro 2.241.415,16 al netto di IVA, di cui Euro  33.337,61  per  oneri
della sicurezza. Categoria prevalente: OG6 Euro 1.478.193,08 (di  cui
Euro  25.438,13  per  la   sicurezza);   Categorie   scorporabili   e
subappaltabili: OG3 Euro 347.864,34 (di  cui  Euro  4.455,57  per  la
sicurezza);  OS1  Euro  415.357,74  (di  cui  Euro  3.443,91  per  la
sicurezza). 
  Aggiudicazione:   criterio   dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.  Parametri  e  criteri  di  valutazione  esplicitati  in
apposito allegato disponibile sul Profilo di committente. Le  offerte
devono pervenire esclusivamente all'indirizzo indicato nei  punti  di
contatto entro le ore 12  del  giorno  08/07/2014.  La  prima  seduta
pubblica di gara sara' effettuata il giorno 11/07/2014 alle ore 08.30
presso l'indirizzo  indicato  nei  punti  di  contatto.  Requisiti  e
modalita' di partecipazione riportati nell'avviso integrale di gara e
disciplinare  in  pubblicazione  sul  Profilo  di  committente.   Gli
elaborati tecnici e il capitolato speciale di appalto sono in visione
presso l'indirizzo indicato nei punti di contatto (orario: da lunedi'
a venerdi' 8.30-12.00). Copia in formato digitale del progetto, lista
d'offerta e modulistica per la partecipazione disponibili sul Profilo
di committente, previa registrazione. Responsabile del  procedimento:
Avv. Remo Francesco Libardi. Appalto indetto  con  deliberazione  del
13.05.2014 del Consiglio di Amministrazione. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       Manuela Seraglio Forti 

 
T14BFM7871
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.