Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 57503055CC In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 246 in data 12.05.14, si rende noto che il Comune di San Marzano di San Giuseppe ha indetto una gara informale per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale. Il valore presunto del contratto e' di Euro 40.000,00. Il servizio avra' una durata di anni 5 dall'1/07/2014 al 30/06/2019. La gara sara' esperita mediante procedura aperta. Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all'art.208 del D.Lgs.267/2000 ed aventi altresi' i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Ammessi raggruppamenti temporanei d'impresa e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.83 del D.Lgs. 163/06. L'amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida. Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara, al Comune di San Marzano di San Giuseppe - Piazza Casalini, 74020 San Marzano di San Giuseppe (entro e non oltre le ore 13,00 del 16.06.14 (termine perentorio). Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato e il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati su www.sanmarzano-ta.gov.it e possono essere richiesti all'Ufficio Finanziario tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. L'amministrazione non effettua servizio fax. Il responsabile del procedimento e' dott. Alfredo Garibaldi (tel. 099 957 77 17, fax 099 957 77 21 e-mail: alfredo.garibaldi@comunesanmarzano.ta.it). Il responsabile del servizio finanziario dott. Alfredo Garibaldi T14BFF8021