AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 19-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 57410819E8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione e offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.  I.4)   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14PRE004 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale  di
consumo  per   elettrobisturi.   b)   ID13PRO010   procedura   aperta
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro  per  l'affidamento
della fornitura di protesi d'anca. c) ID14PRO006 procedura aperta per
la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di
matrici biologiche. d) ID13PRE032 procedura aperta per la stipula  di
una convenzione per  l'affidamento  della  fornitura  in  service  di
assistenze meccaniche per emergenze  a  medio  e  lungo  termine.  e)
ID13REA025 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  di  materiale  diagnostico  per   lo
screening delle allergie cutanee. 
  II.1.2)  Forniture.  Acquisto  (gare  a,b,c,d,e)  Luogo   consegna:
azienda del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico: gare
a,b,c,d,e. II.1.5) Vedasi II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33190000-8,  b)
33183200-8, c) 33190000-8, d) 33190000-8, e) 33696500-0.  Vocabolario
supplementare: d) 33182230-0. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)  Lotti:  si
(gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Entita' dell'appalto:  a)  E  1.937.023,61  (+  E
629.532,67  per  opzioni  contrattuali).  b)  E  14.912.416,00  (+  E
5.467.885,87 per  opzioni  contrattuali),  c)  E  2.309.795,00  (+  E
846.924,83  per  opzioni  contrattuali),  d)  E  1.108.443,00  (+   E
775.910,10 per opzioni contrattuali), e) E 150.121,73 (+ E  85.068,98
per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 36  mesi,
c) 36 mesi, d) 12 mesi, e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi
dell'art. 75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs 231/2002 e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica: Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   (gare
a,b,c,d,e), Criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Numero
attribuito al  dossier:  Determina  D.S.C.  n.  372  del  09/05/2014.
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per
l'accesso  ai  documenti:  20/06/2014  ore  12.00.  IV.3.4)   Termine
ricezione offerte: 30/06/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
vincolo offerte: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 01/07/2014 gara a)
ore 8.30; gara b) Ore 9:30, gara c) ore 10.30,  gara  d)  ore  11.30,
gara e) ore 14.00. Luogo: Sede DSC in Via Colugna n. 50 a Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Per la gara  c
il D.S.C. non procedera' all'aggiudicazione nel  caso  in  cui  venga
presentata una sola offerta valida (art. 55 comma 4 D.Lgs. 163/2006).
VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita'  d'Italia
7, Trieste 34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 12/05/2014. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK8005
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