AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 19-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5748506936 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione e offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.  I.4)   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14ECO016 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di divise per il
personale sanitario. b) ID14APE004 procedura aperta per l'affidamento
della fornitura e posa in opera di un impianto per la  produzione  di
acqua  per  emodialisi  per  l'A.S.S.  n.  3  Alto  Friuli.   II.1.2)
Forniture. Acquisto (gare a,b) Luogo consegna: gare a,b  azienda  del
SSR FVG. Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico:  gare  a,b.
II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV:  a)  18110000-3,  b)  42912300-5.
II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a), no (gara  b).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Entita' dellappalto:  a)
E  408.400,00  (+  E  132.730,00  per  opzioni  contrattuali)  b)   E
144.200,00  (+  E  178.840,00  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe  contrattuali  (gare  a,b).  II.3)
Durata: a) 48 mesi; b) 60 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi
dell'art. 75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs 231/2002 e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica: Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  per  la  gara  b:
possedere la  certificazione  di  qualita'  ISO  9001;  possedere  la
certificazione  di  qualita'  ISO  13485.  Elenco  delle   principali
forniture analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli
importi, delle  date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti per la gara b: l'importo  non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b),
Criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento attribuito  al  dossier:  Determina  D.S.C.  n.  370  del
09/05/2014. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 16/06/2014 ore 12.00. IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 24/06/2014 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.7) vincolo offerte: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 25/06/2014
gara a) ore 9.30 ; gara b) Ore 14:00. Luogo: Sede DSC in Via  Colugna
n. 50 a Udine. 
  VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi  del
D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Graziana Bravo. Tutte le comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli
Venezia   Giulia,   P.zza   Unita'   d'Italia   7,   Trieste   34121,
Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro  30  gg.  VI.5)
Spedizione avviso: 12/05/2014. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK8058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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