COLLEGIO DEL MONDO UNITO DELL'ADRIATICO O.N.L.U.S.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 26-5-2014)

 
Procedura aperta per l'appalto dei servizi integrati di ristorazione,
pulizia,  disinfestazione  lavanderia,  piccola  manutenzione  -  CIG
                             576936134F 
 

  Denominazione indirizzi e punti di  contatto:  Collegio  del  Mondo
Unito dell'Adriatico O.N.L.U.S., Loc. Duino 29, 34011 Duino  Aurisina
(TS)  Tel  +39  0403739111  Fax  +39  0403739225  Posta  elettronica:
rettore@uwcad.it  Pec:  uwcad@pec.it  Indirizzo  internet  e  profilo
committente: http://www.uwcad.it. Ulteriori informazioni,  capitolato
d'oneri  e  documentazione  complementare:  punti  di   contatto   su
indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di
contatto sopra indicati. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori   di   attivita':   O.D.P.   settore   istruzione
secondaria. 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto  dei  servizi  integrati  di   ristorazione,
pulizia, disinfestazione lavanderia, piccola  manutenzione.  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: appalto pubblico di servizi, da effettuarsi  nel  comune  di
Duino  Aurisina,  Cat.  Servizi  n.  25,  codice  NUTS  ITD44.  Breve
descrizione dell'appalto: Gestione dei servizi sopra elencati in  una
struttura multipla ospitante ragazzi provenienti da tutto  il  mondo,
secondo   principi   di   accoglienza   e   multiculturalita'.   Vedi
disciplinare. CPV (da inserire in base a bando  GUCE)  Ammissibilita'
di varianti: no, salvo miglioramenti  offerta  tecnica.  Quantita'  o
entita' totale dell'appalto: per un importo stimato triennale di Euro
2.317.500 in caso di ripetizione per pari periodo importo  aggiuntivo
di  euro  2.317.500  per  un  totale  di  Euro  4.635.000,00.  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 23/08/14 al 23/08/17  salvo
ripetizione per pari periodo. 
  Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  Euro  46.350,00-  vedi
disciplinare  gara.  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento: fondi propri.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento  operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:
Partecipazione in  R.T.I.  ex  art.37  DLgs.163/06.  Dovranno  essere
specificate le parti del servizio che saranno  eseguite  dai  singoli
operatori economici riuniti. Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai  requisiti:  autocertificazione,  possesso
requisiti art.38-39 DLgs.163/06, iscrizione C.C.I.A.A. o al  Registro
prefettizio o regionale per le  cooperative.  Capacita'  economica  e
finanziaria, capacita'  tecnica  e  professionale:  presentazione  di
almeno due referenze bancarie, aver eseguito (conclusa  o  in  corso)
negli  ultimi  tre  esercizi  finanziari  approvati  alla   data   di
pubblicazione del presente bando, presso enti pubblici o privati  n.2
servizi di ristorazione e almeno altri 2  dei  servizi  richiesti  in
gara (pulizia,  manutenzione,  lavanderia,  derattizzazione)  per  un
importo annuale non inferiore a Euro 500.000  in  una  struttura  per
giovani.  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del  servizio:  si'.  Tipo   di   procedura:   aperta.   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  gratuitamente.
Termine per ricevimento richieste di documenti: 23/06/2014 ore 12.00. 
  Termine  ricevimento  offerte:   30/06/2014   ore   12.00.   Lingua
utilizzabile  nelle  domande  di  partecipazione:  Italiano.  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte.  Modalita'
di apertura offerte: 01/07/2014, ore 15.00, a  Duino  Aurisina  (TS),
vedi disciplinare gara. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. 
  Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. 
  Duino Aurisina, 20/05/2014 

                               Rettore 
                         dott. Michael Price 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.