PROVINCIA DI BELLUNO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 26-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   STAZIONE   UNICA
APPALTANTE - PROVINCIA DI BELLUNO, via S. Andrea, 5,  32100  Belluno,
Italia,   tel.   +39(0)437959111,   fax   +39(0)437941222,    e-mail:
protocollo@provincia.belluno.it: punti di contatto:  Settore  Risorse
Umane ed Economiche, giorni feriali da ore 9.00 a ore 12.30, dr Marco
Purpora,     tel.     0437959236,     fax     0437959179,      email:
appalti@provincia.belluno.it            Profilo             committ.:
www.provincia.belluno.it 
  Sezione II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  appalto  per  fornitura  di  81
dispositivi  illuminotecnici  per  nuovo  impianto  di  illuminazione
pubblica per  viabilita'  di  scorrimento  del  centro  cittadino  di
Cortina d'Ampezzo. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, criterio prezzo piu'
basso, arti. 81, 82 D.lgs n. 163/2006. 
  Importo appalto: € 227.560,00 a base di gara. 
  Entita' dell'appalto: fornitura € 227.560,00. 
  Opzioni: NO. 
  Rinnovi possibili: NO. 
  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  per   acquisto   dispositivi
illuminotecnici con sostegni  e  apparecchi  illuminanti  a  servizio
della viabilita' di scorrimento in comune di Cortina d'Ampezzo. 
  CPV: 34928500-3, 34928510-6, 34928520-9 e 34928530-2. 
  NUTS: ITD33. 
  Luogo di consegna: Cortina d'Ampezzo (BL). 
  Tempo esecuzione: gg. 60 complessivi. 
  Varianti: non ammesse varianti essenziali. 
  Divisione in lotti: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: garanzie:  cauzione  provvisoria:  € 4.551,20=
cauzione definitiva: 10% importo contratto. 
  Altre garanzie: vedi capitolato. 
  Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A.  per  attivita'
prevalente oggetto dell'appalto, albo analogo altri Stati europei. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. 
  Termine ricezione offerte: 18.07.2014, ore 12:00. 
  Indirizzo: vedi sopra. 
  Lingua: italiana. 
  Apertura offerte: 22.07.2014, ore 10:00 seduta pubblica. 
  Validita' offerte: 180 gg. 
  SEZIONE   V:   ALTRE   INFORMAZIONI:    CIG:    5692015F5B.    CUP:
F45G08000000004. 
  Pubblicazione  bando:   http://www.serviziocontrattipubblici.it   e
http://www.provincia.belluno.it; 
  Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 08.07.2014,
Settore Risorse Umane e Economiche Provincia Belluno, giorni  feriali
da ore 9.00 a ore 12.30, presso il punto di contatto sopra  indicato.
Visione atti: sito web della Provincia;  Finanziamento  fondi  Comune
Cortina d'Ampezzo. Pagamenti: vedi  capitolato.  RTI:  vedi  art.  37
D.lgs  163/2006.  R.U.P:  dott.ssa  E.  Tosi,  tel.   04364893,   fax
0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it. 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto, Cannareggio, 2277, 0412403911 fax 0412403940 
  e-mail tarvesegrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Presentazione  ricorso:  30  gg.  data  pubblicazione  bando.  Data
spedizione  bando:   16.05.2014.   Trasmissione   GUCE:   16.05.2014.
L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'Accordo. 

                        Il dirigente SUA Pro 
                      dott. Gianni De Bastiani 

 
TC14BFE8193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.